kalos Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 carissimo dott gigli ho 42 anni combatto con l caduta sei capelli da 7 anni ho provato di tutto e mi hanno visitato 4 derma molto noti non faccio nomi. risultati 3 aga e 1 telo cronico ora sto attraversando il periodo pegg. caduta a non finire non ce la faccio a sopportatre altro dopo varie terapie sto provando minomixen 1 ml al giorno da 40 gg piu niponivea da 6 mesi ma la sit. è pegg. da circa 2o gg. puo essere il mino oppure? soffro anche di connettivite indiff. e sbalzo ormonale da 30 gg. sono in ritardo e dagli esami risulta progesterone 0.2 mentre fsh lsh 17 beta estradiolo vanno bene puo essere causa di tutto questo? mi aiuti mi dia un consiglio non c'e la faccio piu' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 A distanza non sono min gradfo di darle consigli mi spiace dovrei valutare la situazione obiettivamente, mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati