Dizzy Inviato: 31 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2002 c'e' un gran parlare su questi peptidi ma a parere vostro, è possibbile che un peptida possa veramente far ricrescere i capelli ???? vorrei i vostri commenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 dizzy è una domanda da un milione di dollari ma non so se i dott potranno sbilanciarsi ma quanto vorrei ke sappiano qualkosa sia in bene ke in male. cmq oltre ai peptidi abbiamo anke il dott. Gho speriamo ke trai i 2 qualkuno ci dia la felicità ke tutti speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 Premetto che mi sono un po' informato trovando scarse informazioni...a parer mio credo che i peptidi potranno darci una mano, ma non penso che risolvano il problema...in pratica: non ci spererei troppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 Purtoppo per ora non vi posso aiutare, comunque non sarei troppo ottimista. Saluti e auguri www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 io interpreterei il post del dott. Gigli kosì:non ci può aiutare xke finora dei peptidi si sa poko e niente. e x quanto riguarda la seconda parte ke è quella ke mi krea + skonforto e ke dall'arko della sua esperienza gli sembra davvero difficile ke possano fare quanto detto.speriamo ke questi pep skonvolgano un po tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 e di duta che ne pensa dottor gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Non l'ho ancvora mai usdata comunque potrebbe essere promettente. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 quando pensa sarà possibile usarla? grazie dott! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 4 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 e piantiamola con sta moltiplicazione!! quando vedo il video degli u2 è un ricco come the edge che è costretto a portare il capello perke' sta calvo....mi chiedo perke' non ha fatto la moltiplicazione lui che è ricchissimo è puo' tutto ancora c'e' gente che predica su una cosa promessa da una persona in INTERNET un fake chiamato GHO!!! nessuno lo conosce!!!!! mai sentito ai convegni di trapianti! nemmeno shapiro lo conosce!!! BASTA APRITE GLI OCCHI GHO = FAKE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 dizzy ma sei sikuro d quello ke dici? io non so molto sikuro ma spero vivamente ke tu ti sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 5 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 SICURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 è vero quello ke dici ke gente rikka diciamo ke puo tutto o quasi. ma se ankora questo dott Gho non la fa sta Hm. Cmq ke vuoi ke t dika non hai tutti i torti ma amo le sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Scusa Rokie non avertene a male... Ma perchè non li scrivi come Dio comanda i post Sembra che c'hai gli spilli sulla tastiera con tutte stè K e abbreviazioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 champ accetto la critica chiedo scusa a tutti , e che il più delle volte scrivo al buio, quindi non vedo bene la tastiera. Prometto di impegnarmi a scrivere più chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 scusi dott.Gigli, una precisazione: quello che lei ha detto, riguardo al fatto che non ci conviene sperare troppo nei peptidi, deriva da qualcosa di preciso di cui lei è venuto a conocenza? Può dirci almeno se secondo lei è una bufala colossale o se qualche speranza lontana potrebbe esserci..? Il fatto è che tutti noi ci speriamo molto anche perchè il dermatologo di Marcoprato, un ragazzo del forum, ha espresso un parere incredibilmente positivo sui peptidi, entrando anche nei dettagli tecnici e spiegandogli approfonditamente il meccanismo con cui questi dovrebbero permettere la ricrescita! Ora, quello che vorrei sapere è se il parere che formula ogni dermatologo è dovuto alla propria linea di pensiero, cioè ad una autonoma riflessione fatta in base alle poche informazioni che trapelano da internet, oppure se nell'ambiente medico dei peptidi se ne parla già e se voi dermatologi avete già sottomano dati e documentazioni tecniche che vi permettono di capire qualcosa di più sull'azione di questi fantomatici peptidi... Insomma: quando dice che ancora non può dirci di più intende che ne sa quanto noi oppure che ha informazioni maggiori (negative e/o positive) ma non le può ancora divulgare apertamente? La prego ci illumini! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 bravo angus ottima domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Per angus : Ho letto la docyumentazione scientifica dei peptidi e nutro delle perplessita' comunque come ho gia' detto non sono un indoviuno e non posso dare giudizi su prodotti non ancora provati di persona.Comunque mi sembra strano che in nedssun congresso dermatologico se ne parli ancora... Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Bè, devo dirle che quello che mi dice mi rattrista un pò, ma in fondo è meglio saperle fin dall'inizio certe cose, così almeno non si corre il rischio di farsi troppe illusioni che poi in caso dell'ennesima bufala darebbero una delusione molto maggiore.. Grazie di avreci messo in guardia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Ma una curiosità doc: questa documentazione è quella disponibile sul web o lei ha altre fonti (tipo riviste specializzate) in cui il prodotto è visto più minuziosamente dal punto di vista tecnico? Sempre se non sono indiscreto nel chiederlo. Comunque fiducioso (mi basta un minox un paio di volte più potente non chiedo chissa che per ora) james Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Io ho visto solo quella del web. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati