Vai al contenuto

PEPTIDI (x dott gigli o dott marliani)

Dizzy

Messaggi raccomandati

dizzy è una domanda da un milione di dollari ma non so se i dott potranno sbilanciarsi ma quanto vorrei ke sappiano qualkosa sia in bene ke in male.

cmq oltre ai peptidi abbiamo anke il dott. Gho speriamo ke trai i 2 qualkuno ci dia la felicità ke tutti speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

io interpreterei il post del dott. Gigli kosì:non ci può aiutare xke finora dei peptidi si sa poko e niente. e x quanto riguarda la seconda parte ke è quella ke mi krea + skonforto e ke dall'arko della sua esperienza gli sembra davvero difficile ke possano fare quanto detto.speriamo ke questi pep skonvolgano un po tutti!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e piantiamola con sta moltiplicazione!!

quando vedo il video degli u2

è un ricco come the edge

che è costretto a portare il capello perke' sta calvo....mi chiedo perke' non ha fatto la moltiplicazione lui che è ricchissimo è puo' tutto

ancora c'e' gente che predica su una cosa promessa da una persona in INTERNET

un fake chiamato GHO!!!

nessuno lo conosce!!!!!

mai sentito ai convegni di trapianti!

nemmeno shapiro lo conosce!!!

BASTA APRITE GLI OCCHI

GHO = FAKE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusi dott.Gigli, una precisazione: quello che lei ha detto, riguardo al fatto che non ci conviene sperare troppo nei peptidi, deriva da qualcosa di preciso di cui lei è venuto a conocenza?

Può dirci almeno se secondo lei è una bufala colossale o se qualche speranza lontana potrebbe esserci..?

Il fatto è che tutti noi ci speriamo molto anche perchè il dermatologo di Marcoprato, un ragazzo del forum, ha espresso un parere incredibilmente positivo sui peptidi, entrando anche nei dettagli tecnici e spiegandogli approfonditamente il meccanismo con cui questi dovrebbero permettere la ricrescita!

Ora, quello che vorrei sapere è se il parere che formula ogni dermatologo è dovuto alla propria linea di pensiero, cioè ad una autonoma riflessione fatta in base alle poche informazioni che trapelano da internet, oppure se nell'ambiente medico dei peptidi se ne parla già e se voi dermatologi avete già sottomano dati e documentazioni tecniche che vi permettono di capire qualcosa di più sull'azione di questi fantomatici peptidi...

Insomma: quando dice che ancora non può dirci di più intende che ne sa quanto noi oppure che ha informazioni maggiori (negative e/o positive) ma non le può ancora divulgare apertamente?

La prego ci illumini!

Grazie! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per angus : Ho letto la docyumentazione scientifica dei peptidi e nutro delle perplessita' comunque come ho gia' detto non sono un indoviuno e non posso dare giudizi su prodotti non ancora provati di persona.Comunque mi sembra strano che in nedssun congresso dermatologico se ne parli ancora...

Saluti www.drpaologigli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, devo dirle che quello che mi dice mi rattrista un pò, ma in fondo è meglio saperle fin dall'inizio certe cose, così almeno non si corre il rischio di farsi troppe illusioni che poi in caso dell'ennesima bufala darebbero una delusione molto maggiore..

Grazie di avreci messo in guardia! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una curiosità doc: questa documentazione è quella disponibile sul web o lei ha altre fonti (tipo riviste specializzate) in cui il prodotto è visto più minuziosamente dal punto di vista tecnico?

Sempre se non sono indiscreto nel chiederlo.

Comunque fiducioso (mi basta un minox un paio di volte più potente non chiedo chissa che per ora)

james Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti