I R O N M A N Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao xxxxx.. appena oggi ho ricevuto la spazzola laser "aggiornata", così mi hanno detto. La userò costantemente, e vi metterò le foto dei risultati della cura mista ( minox 5% + propecia generico+ laser) Vi tengo informati P.S.: Parto da un norwood 4 SALUTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 sono curioso di vedere i risultati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 oh xxxxx, devo dire che questo prodotto sembra valido... sarà un'impressione, però il laser mi da la sensazione che circoli + sangue in testa, infatti prima di usarlo avevo la testa fredda, dopo 10 minuti, calda... e il laser nn emette calore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 teniamoci aggiornati, perche anche a me e stato consigliato nell'armamentario contro l'aga. tu hai il laser comb della hair max? ciao e grazie. cmq mi sa che e presto per dare giudizi sulla validita, almeno 3 mesi di cura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 HAIRMAX? noooo costa un botto di soldi!! ho la Spazzola della Wired, che è stata approvata pure quella. Compreso di spese doganali, ho pagato 120 euro, e credo bastino per provare a curarmi... 500 nn li spenderei mai!! preferisco dare un acconto per il trapianto a questo punto!! cmq ti ripeto, già da subito si sente il cuoio capelluto diverso... si sente come se ci fosse + sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 ok grazie, dobbiamo vedere pero se i bulbi se sono ancora attivi rispondono a questo tipo di terapia. aggiorniamoci. io sarei disposto pure ad acquistare il lcomb hairmax se funzionasse veramente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 xxxxx, vi terrò informati, scusate nuovamentee, ma ho dovuto cambiare NICK. Cmq farò un post con tutte le foto dei progressi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 nn vorrei creare false sperante, però, dopo quasi una settimana... nn so che è successo, ma alcuni capellini che sembravano morti, stanno ricrescendo in posti vicino all'attaccatura, che nn avrei mai immaginato potesserò ricrescere. Adesso per migliorare tutto, assumerò anche MSM capsule da 1000 mg 3 volte al giorno, per velocizzare i risultati di questa cura mista ovvero : minox5%+ propeciageneric+laserwired Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 MSM CHE ROBA E'? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 basta che cerchi sul forum. é un integratore che accelera per 3 volte la velocità di crescita dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati