Vai al contenuto

per dottor gigli

benni

Messaggi raccomandati

salve dottore,volevo chiederle qualcosa che per leei puo sembrare cretina ,ma che pe rme è molto importante.il minoxidil mi crea un sacco di desquamazione e a volte avverto un po di prurito.volevo sapere anche perlo shampoo se conviene grattare o se devo lasciare lo scalpoo cosi come è e fare anche lo shampoo massaggiando soltanto.infatti quando mi gratto vengono via i capelli e ho paura che posso danneggiarli.poi vorrei sapere anche se con il benaprost non ci sono problemi essendo naturale o se può causare problemi.Grazie e auguri posticipati

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso il minoximen e vorrei sapere se devo grattarmi o no .inoltre mi dica per favore cosa ne pensa della finasteride, della serenoa repens (conviene usare il benaprost o è meglio prenderne uno della farmacia) e del proxiphen per le mie tempioe disastrate.Qui dicono tutti che sia eccezionale anche se costa molto.infine volevo chiederle non essendo soddistatto dell'IDI di roma un buon centro o un buon medico vicino salerno(lei purtroppo è troppo lontano) che mi possa veramente aiutare.Grazie della sua infinita disponibilità.arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minoximen contiene glicole e potrebbecrearti problemi, meglio un galenico con solo alcool.Finasteride e serenoa sono utili se c'e una diagnosi corretta di alopecia androgenetica, supportata da un tricogramma in luce polarizzata.Purtoppo non ho nomi da darti nella tua regione.

Saluti www.drpaologigli.it

Link al commento
Condividi su altri siti