tommy1988 Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 Salve dr.Gigli le volevo chiedere un parere... premetto che sono un fototipo abbastanza scuro..io ogni mattina utilizzo una crema al glicolico 15% NEOSTRATA che mi lascia anche la pelle un pò grassa durante la giornata...tuttavia ...ora in particolare che stanno "arrivando" giornate abbastanza soleggiate...che dice metto una protezione su? ma poi non è ke faccio un "pasticcio"?? (kmq a casa ho anche un idratante "protettivo" Hydrafase XL 15spf che ovviamente non sto più usando..visto che questa crema al glicolico mi tiene anche la pelle idratata!) ...cosa mi consiglia di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 cessa il glicolico in estate e' la cosa migliore da fare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 19 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 lo stesso vale anche per l acido salicilico 8% ke applico solo di sera?? smetto anche quello in estate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Direi di si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati