Vai al contenuto

problemi con volluma

Messaggi raccomandati

ho cominciato ieri ad usare il volluma, devo ammettere che il risultato visivo è ottimo, il problema è che toccandoli, i capelli, fanno abbastanza pena, sono diventati molto secchi, non sembrano nemmeno più capelli. è normale questo risultato? mi consigliate di aggiungere qualcosa dopo l'utilizzo di volluma? dal mio punto di vista così è inutilizzabile in quanto al tatto si nota che hanno qualcosa di strano, e comunque sono molto diversi dai capelli laterali, insomma, dove non ho messo il volluma...

anche il toppik lascia i capelli così diversi dal normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

... no, è proprio il Volluma che è una xagata!!!!!.... il toppik e le microfibre in generale danno un effetto molto più naturale e sono sicuramente meno aggressive....anche dermatch deve essere un buon prodotto, ma non lo ho mai provato. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 11 months later...

Io ho trovato in un supermercato i "cristalli di semi di lino", un olio che rende morbidi i capelli e leva eventuali opacita'. Nel dettaglio: lavato i capelli con shampoo e balsamo, fatti asciugare (bene), applicato il Volluma dopo 1 minuto pettinato anche per levare i residui, ribagnato i capelli con le mani per togliere ancora altri residui del Volluma, lasciato asciugare, applicato i " cristalli di lino", altro minuto o poco piu' e spruzzata di lacca K max. La mattina dopo solo un leggero alone nel cuscino ma capelli morbidi e senza aloni. Eventualmente altra applicazione ( 4 gocce) di cristalli di lino, un prodotto naturale che oltre ad aiutare esteticamente, rinforza i capelli per le sue proprieta'. Costa poco, intorno ai 7 euro e dura molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

anche io ho riscontrato questo problema col volluma...

l'ho usato solo una volta ma è veramente una stronzata! così ho i capelli impettinabili... e non riesco a farli sparati all'insù...

che resiste all'acqua non ci sono dubbi... dopo una settimana avevo ancora dei residui! il toppik è mille volte meglio... solo che io cercavo un prodotto x fare i bagni in piscina e al mare... ma col volluma avrei dei capelli orrendi..

Link al commento
Condividi su altri siti