-alessandro- Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Salve dottore... ho 26 e da quasi un anno uso minoxidil 2% per una AGA.. per ora la situazione non è ancora gravissima, ho un certo stempiamento e diradamento (un po' evidente soprattutto sul frontale) Da allora, la situazione è in ogni caso un po' peggiorata... vorrei passare ad una concentrazione superiore, ma il mio dermatologo non ne vuole sapere... finasteride non ne parliamo proprio, non vuole nemmeno che la nomini Purtroppo dalle mie parti non è un problema che i medici affrontano seriamente, vorrei passare al minoxidil 5% ma non so come... immagino che non sia consigliabile fare per se, ma che rischi ci sono? Se gradualmente provassi a passare al 5%, potrei avere dei peggioramenti? Capisco che sono domande a cui non è facile rispondere, ma non so cosa fare... grazie dottore per il suo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Ti consiglio di farti visitare da un dermatologo esperto in capelli che non abbia paure infondate. Di dove sei tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Senti un altro parere dermatologico e' la cosa migliore saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati