Vai al contenuto

Sono stato dall'endocrinologo...

Lucky76

Messaggi raccomandati

ed ha escluso la connessione tra finasteride e prolattina sopra il range massimo previsto!

A questo punto mi sento rincuorato dal punto di vista che mi è ormai chiaro che gli effetti della Finasteride non sono destabilizzanti così come si vorrebbe dipingere ed io stesso, dopo averla presa per 11 anni di fila, continuerò la mia pausa sino ad Agosto A tal proposito, chiedo al dottore se è una pausa che mi posso permettere o è troppo lunga considerando che è già un mese e mezzo che ho sospeso la fina (ed ho già notato che la sfera sessuale e quella prostatica ne hanno tratto grandi miglioramenti). Sto comunque continuando ad assumere minoxidil 5% 6 volte a settimana e vorrei che il Dottore possa consigliarmi un tipo d'integratori che possa essere utile per i capelli considerando che ho una dieta poverissima di frutta e verdura.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli integrtatori faiprima i seguenti esami:

fe

cu

zn

mg

acidfo folico

vit b12

Pwer la pausa nonpiou' di 3 mesi

saluti

Ma una pausa che arrivi ad esempio ai 5 mesi, potrebbe causare un'inefficacia del nuovo trattamento? Sul sito della salus master leggevo che dopo l'interruzione, il nuovo ciclo di finasteride non produrrebbe più effetti, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti