Vai al contenuto

Dr. Bisanga -BHR Clinic- 2533 Grafts via FUE

Immanuel

Messaggi raccomandati

Un'intervento non è perforza inerente il post subito sopra. Ho semplicemente detto di porre fine a queste accuse e polemiche nei confronti di Immanuel e dott. Bisanga che hanno di utile niente, quando poi vedo che la maggior parte degli utenti sono interessati a questo discorso e chiedono loro stessi informazioni sul dott. Bisanga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un'intervento non è perforza inerente il post subito sopra. Ho semplicemente detto di porre fine a queste accuse e polemiche nei confronti di Immanuel e dott. Bisanga che hanno di utile niente, quando poi vedo che la maggior parte degli utenti sono interessati a questo discorso e chiedono loro stessi informazioni sul dott. Bisanga.

parole sante...

qua vogliamo informazioni e informarci tutti

i toni e gli insulti di macc sono francamente inaccettabili in un forum civile

il tuo voler ostacolare sempre immanuel e bisanga con frasi volgari insensate ha stancato tutti e impedisce il normale svolgersi di qualsiasi discussione

se a te la materia non interessa evita di scrivere anche perchè il tuo contributo è nullo, ad ora

anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è consentito nessun attacco a nessuno, in particolare se di carattere diffamatorio, è una notazione non voglio dire che c'è stata diffamazione, comunque la pacifica convivenza nel forum deve venire da parte di chiunque, nessuno escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Rundll per l'intervento e i chiarimenti, penso abbia detto tutto in maniera chiara

Ruddl e gli attacchi di immanuel e dei suoi soci ad armani e il suo consulente sono consentiti?

Visto che però mi si tira ancora in ballo, ancora con falsità, devo replicare.

Non ho mai fatto nessun attacco ad Armani e non ho nessun socio, quindi piantamola di dire stupidaggini e di stravolgere la realtà a tuo piacimento... ma siete noti anche per queste cose ;)

L'unica cosa che mi sono permesso di dire pubblicamente riguardava una questione tra me e il Sgt Pepper, assolutamente a livello personale, che nulla aveva a che vedere con Armani, dal momento che l'individuo in questione si era permesso di tirarmi in ballo per delle accuse inventate e diffamatorie. Era giusto chiarire e mostrare a tutti di cosa sia stato capace questo Sergente Pepper e che tipo di persona sia.

Se poi questo sgt Pepper, il giorno dopo la mia rivelazione, è diventato ufficialmente un consulente di Armani, non è problema mio e non mi interessa affatto.

Cmq come ha detto Rundll, è il caso di smetterla con queste polemiche e questo off topic che nulla hanno di costruttivo. Se qualcuno vuole solo fare polemiche e non piace questo forum può trovarne molti altri, anche dove scrivere stupidaggini e accuse senza prove, come ad esempio quello che si continua a pubblicizzare qui, che è specializzato proprio in quello ;)

Il thread ha un altro oggetto in questione, chi è interessato torni a quello

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti