Vai al contenuto

Dr. Bisanga -BHR Clinic- 2533 Grafts via FUE

Immanuel

Messaggi raccomandati

Immanuel ti prego continua a postare qui i lavori di Bisanga. Sei una persona supercorretta. Non penso siano vere tutte le cose che ti attribuiscono sull'altro forum. Tutta invidia..

basta vedere che trucchi usano un pò tutti lì e qui

iniziamo leggendoci tutti questo:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33970

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono ancora inesperto in materia di trapianti,perchè seguo poco con il lavoro che faccio non ho tempo,ma sono deciso a effettuare un intervento fue e non ho ancora deciso chi guarira' la mia stempiatura e la mia hairline, fortunatamente solo quelle,questo caso non mi piace ma la calvizia era troppa estesa,credo che con 2500uf per una stempiatura e bassare hairline dovrebbero bastare per dare un risultato migliore.

Mi sto informando un po' sui vari chirurghi che effettuano questa tecnica tra cui bisanga,ma ho sentito nominare anche armani,sono i due chirurghi che sento piu' nominare forse perche' hanno consulenti per l'italia e quindi sono piu' pubblicizzati,ho letto anche da qualche parte di koray, ma oltre a questi non ho sentito parlare di nessun altro,chi puo' farmi qualche altro nome? cosi' da informarmi meglio sul dal farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma immanuel sarebbe il consulente del dottor bisanga? Ditemi di no vi prego! Qui cè una sfilza di casini che ha combinato,ma dov'è stato effettuato questo ban? Io volevo consultarmi con lui per un mio futuro intervento,ma anche qui è bannato? Non so cosa fare,mi posso fidare di immanuel? Vedo che ne ha fatte tante! Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo manuele, immanuel sì è il consulente di Bisanga ed è un ragazzo preparatissimo e serio che non chiede neanche un soldo ai pazienti per quello che fa

qualcun'altro per invidia lo ama dipingere diversamente, non troverai neanche una conferma di quelle accuse se vai a vedere...inoltre è l'unico che ha scritto in firma il suo lavoro...

il fatto è poi anche che nessuno di noi crede che quelle accuse siano vere, anzi sappiamo bene che le cose sono andate diversamente..tra l'altro cosa vuol dire "l'amministrazione non ha alcuna possibilità di verificare le accuse" ??

Lanciano le accuse senza avere nessuna prova !! mahhhhhhhhhh

poi guardate qua cosa succede intanto:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33970

immanuel ti prego vai avanti e dicci bene come sono andate le cose

non dare retta a Macc che è invece uno di quegli utenti in malafede che scriveranno anche lì sotto diverso nome

Modificato da Hair_No_Compromize
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciali stare Manuele, clonarsi significa creare un nuovo account.

Ma per l'amministrazione è facili beccarli dato che usano lo stesso IP.

Chissà perchè su di me non è mai stato provato nessun clone, eppure non ci vuole molto a sbattere i dati in modo visibile a tutti.

Ogni persona che mi difende o che difende il mio operato, viene accusata sistematicamente di essere un mio clone (ossia un altro utente iscritto col mio stesso IP). Così ad esempio è successo su bellìcapelli dove anche alcuni miei pazienti sono stati accusati di far parte di una gang, di essere miei cloni, etc...Sì, 100 cloni...ma per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

col coraggio che tu e 100fanti siete immanuel, e pure su salus sta facendo sto giochetto usando tek. peccato che non fai fesso nessuno

si tutti cloni di immanuel...ma sù..io chi sarei ? ma la smetti, hai stancato tutti ovunque, se stai su xxx a scrivere mi sta bene, ma non venire qui a rompere usando un falso nome = clone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Salto per ora le polemiche, in attesa che il moderatore di questo forum Rundll mi dica se posso spiegare in maniera completa ciò che è accaduto sul mio ban, in un forum chiamato bellìcapelli. Ma mi limito a precisare una cosa: Non è MAI stato dimostrato NESSUNISSIMO MIO CLONE.

Perchè non ho cloni. Caso contrario, invito chi di dovere a fare i nomi dei cloni, l'IP dal quale scrivono e i post che tali cloni avrebbero scritto a mio nome.

Se queste prove non arrivano significa chiaramente che le accuse che mi sono state fatte sono inventate, false e volutamente diffamatorie (so bene che è così e ci sono abituato cmq, non avete idea di quanta invidia ci sia in questo mondo).

Chiusa parentesi fino a nuovo ordine di Rundll ;)

Passo ad aggiornare il report di questo paziente (che ha ottenuto 2533 UF via FUE), e che qualcuno ha voluto deviare e farlo finire in off-topic (anche questo è evidente a tutti)

AGGIORNAMENTO DEL PAZIENTE: CONFRONTO TRA PRIMA E DOPO 11 MESI

ComparativaAntes-Despus11mesesDerec.jpg

ComparativaAntes-Despus11mesesIzqui.jpg

ComparativaAntes-Despus11mesesFront.jpg

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che accade in altri forum sinceramente non è affare nostro e preferiamo prima di tutto non saperlo e tanto meno che venga riportato nel nostro.

Macc se i risultati del dott. Bisanga non ti piacciono nesuno vuol farteli piacere per forza, basta non leggere le discussioni a riguardo ma soprattutto è bene evitare questa polemica per niente costruttiva. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rundll mi dica se posso spiegare in maniera completa ciò che è accaduto sul mio ban, in un forum chiamato bellìcapelli.
Chiusa parentesi fino a nuovo ordine di Rundll

Quello che accade in altri forum sinceramente non è affare nostro e preferiamo prima di tutto non saperlo e tanto meno che venga riportato nel nostro.

Intende questo: E' d'accordo con te accetta la tua decisione, ma non capisce che c'entra lui in questo intervento tra domanda di immanuel e tua risposta dove lui non c'era in mezzo.

Macc se i risultati del dott. Bisanga non ti piacciono nesuno vuol farteli piacere per forza
Link al commento
Condividi su altri siti