shatzy Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Salve ho un dubbio su questa famosa (e temuta) miniaturizzazione dei capelli. un anno fa ho avuto un forte effluvio che si è fermato solo qualche mese fa. I capelli stavano ricrescendo ma proprio in queste ultime settimane noto un peggioramento. Non solo cadono di più (però non è una caduta eccessiva, come prima), ma sono anche più corti. I capelli che cadono hanno lunghezze diverse (hanno la punta assottigliata, non sono mai stati tagliati), 20cm, 15, a volte 10 o meno. Però sono capelli sani: sono grossi, lucidi e il colore non è cambiato. 1) Vorrei sapere se questo significa che il processo di miniaturizzazione è in atto, ma appena iniziato. 2) Vorrei sapere anche se ci può essere qualche relazione con il fatto che il dermatologo mi aveva prescritto il ferrograd (sideremia 59 e ferritina a 16) ma l'ho assunto per poco più di un mese, diciamo a gennaio e poi l'ho sospeso. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 1) ci vuole una dernm oscopia per fare diagnosi impossibile da dire sula base diquiello che riferisci 2)Devi fare glki esami e vedere se la sideremia e' salita o no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati