menafilo Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Egregio Dr. Gigli, ho 46 anni e ho cominciato a perdere capelli in maniera non eccessiva 7-8 anni fa'. Ora ho un evidente diradamento nella zona frontale e soprattutto centrale del cranio,ed ho l'impressione che la situazione non sia stabilizzata. Alla mia eta' vale la pena ricorrere a terapie o devo lasciar perdere e lasciare che le cose seguano il proprio corso? Non che sia ossessionato dalla mia situazione, ma ultimamente ho visto alcune mie foto dove la pelle si nota in maniera evidente nella zona descritta, mentre tutto sommato guardandomi allo specchio la cosa mi sembrava meno evidente. Un saluto ed un ringraziamento per l'attenzione che vorra' prestarmi. Ovviamente risposte da altri utenti saranno ben gradite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 alla sua eta' puo' tranquilamente curarsied ottenere buoni risultati ho ultracinquantenni in trattamento molto soddisfatti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menafilo Inviato: 14 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 La ringrazio Dottore per la sollecitudine e per l'indicazione. Mi mettero' eventualmente in contatto con un dermatologo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati