Rounder Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 (modificato) Dottore a livello di tollerabilità cutanea avere in una lozione l'alcool a 80° o averlo a 95° può fare molta differenza? A 95° può irritare molto di più rispetto a 80°? Io con l'alcool a 80° mi sono trovato bene. A 85° ho iniziato ad avere un po' di bruciore al momento dell'applicazione e secchezza dopo l'applicazione. Arrivare a 95°, nel mio caso, potrebbe essere controindicato, vero? Le chiedo questo perchè il mio derma mi ha detto che se proprio voglio usare un galenico di farmi almeno mettere il minox base. E lei mi ha detto che per il minox base al 5% occorre l'alcool a 95°. Ma ho paura che il mio scalpo possa andare a fuoco con una gradazione così alta. Grazie mille doc! Modificato 12 Aprile 2008 da Rounder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 normalmente non ci sono problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati