Vai al contenuto

ESTRONE SOLFATO???

CAPEJUS

Messaggi raccomandati

CIAo Capejus, ma il 17 alfa estradiolo te l fai fare assieme al minoxidil??

Oppure a parte? Inoltre in soluzione alcoolica o oleosa?

Tempo fa un doc mi aveva dato l'estradiolo, (non so se 17-alfa o cosa) in soluzione di olio di mandorle.

Se non sbaglio usavo una fiala di Proginon o qualcosa del genere, disciolta in una boccetta di olio di mandorle dolci.

Ho smesso perche' ungersi la testa con olio un giorno si e un giorno non mi andava particolarmente a genio.

Anche x i Docs: una mistura come quella che usavo io e' da considerarsi buona o e' meglio l'alcool??

Volevo inoltre precisare che effettivamente usando quella soluzione i capelli erano diventati piu' grossi e belli.

kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usata per circa 3 mesi o poco meno, risultati di ricrescita non ne ho visti, pero' effettivamente i capelli sembravano di piu' o comunque piu' grossi.

Puo' essere l'effetto anche del solo olio di mandorle dolci che comunque fa bene ai capelli e alla cute, il problema e' che mi era diventato insopportabile "ungermi" la testa anche solo a giorni alterni, sicuramente e'preferibile una soluzione alcolica...

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una preparazione galenica fatta in farmacia con il 17 alfa estradiolo allo 0.05% importatato come sostanza dalla Germania! Mi costa sui 24 euro x 100 ml..è una soluzione con alcol e glicole..un po unge..!

Cmq..il dott.Gigli mi aveva consigliato di far fare una soluzione 17 alfa+minox+progesterone 1%..ma il farmacista x adesso me l ha fatta così..poi..alla seconda bottiglia..aggiungo progesterone..ora vedremo..!

Ciaooooooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti topici ufficiali usano soluzioni allo 0.025%..quindi..penso che x un galenico0.05% possa bastare..anche xchè a concentrazioni maggiori la preparazione diventerebbe + costosa..!

Cmq..io non conosco studi sulla diversità di efficacia alle varie percentuali!

Ciaooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti