fullus Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Buongiorno dottore, da circa 6 mesi assumo il quarto di fina in una capsulina vuota e sto notando un miglioramento riguardo alla ricrescita! La cosa coincide con questo o è solo un caso? P.S. Sto facendo questo sotto consiglio del mio farmacista, ma sinceramente vorrei un suo parere, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 il miglioramento lo avresti notato in misura equivalente anche senza "capsulina" , che e' pertanto inutile. Ovviamente questa e' solo un'opinione da normale utente non medico.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 12 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Mi scusi ancora dott. Gigli! Ho dimenticato di dirle che prendo il fina da circa 4 anni con risultati discreti, ma negli ultimi 6 mesi assumendola nella capsula ho notato un miglioramento! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 La capsulina e' indifferente ai fini dell'efficacia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati