frincina Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Salve a tutti, sono nuova. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato le extension con la tecnica della tessitura (tissage /weaving) , come vi siete trovati, quanto sono durate, manutenzione, ecc... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edvard mani di forbice Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 ciao frincina sono edward, che cosa volevi sapere sull' extension tessute? io le utilizzo già da 7 anni e ti posso assicurare che la manutenzione è inesistente ed è la tecnica meno invasiva .... se hai altre domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frincina Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 penso di averti mandato un mex privato, ma nn ho ancora ben capito come funziona qst forum, quindi magari rispondimi qui cosi trovo la risposta!!! :radioattivo: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edvard mani di forbice Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 sei fantastica !!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 (modificato) ciao frincina sono edward, che cosa volevi sapere sull' extension tessute? io le utilizzo già da 7 anni e ti posso assicurare che la manutenzione è inesistente ed è la tecnica meno invasiva .... se hai altre domande... Scusa edward ma la manutenzione forse frincina intendeva sapere anche che ogni 1 mese o al massimo 2 mesi bisogna andare dal parrucchiere che le ha montate per poterle spostare verso la radice le tessiture a causa della ricrescita dei capelli.E da sottolineare che tale manutenzione non è possibile farla da soli e da mani inesperte in tale settore .di cui ha anche un costo un saluto Modificato 14 Aprile 2008 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frincina Inviato: 14 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 le ho fatte!!!!!!!!! sn venute carine anche se ogni tanto m prudono un po!! tra un mese ha detto che mi rimette qualche "punto" e poi quando nn le sopporterò piu me le toglierò da sola!! l unica cosa è che si sn staccati gia un po d capelli dalla fascia d extension....è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edvard mani di forbice Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 si è normale , i capelli persi sono quelli che comunque avresti perso normalmente , per il prurito , dopo un pò ti ci abbitui e non lo avverti più ..ciao B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 si è normale , i capelli persi sono quelli che comunque avresti perso normalmente , per il prurito , dopo un pò ti ci abbitui e non lo avverti più ..ciao B) Giusto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati