Lancillotto Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Buon giorno a tutti, ho una domanda: se il minoxidil al 2% tocca parti della testa, o comunque capelli, non affetti da areata provoca caduta indotta? In parole povere, cadono anche i capelli sani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Buon giorno a tutti,ho una domanda: se il minoxidil al 2% tocca parti della testa, o comunque capelli, non affetti da areata provoca caduta indotta? In parole povere, cadono anche i capelli sani? io lo uso da 8 mesi e mi trovo molto bene anke se fortunatamente la mia situazione nn è grave anzi avevo delle piccolissime stempiature e ora nn ci sn piu nemmeno quelle e lo continuo ad usare insieme a uno shampo dell'intercosmo...cmq rispondendo alla tua domanda tranquillo ke i capelli sani nn cadono è normale ke durante l'applicazione un pò di minox va a finire sulla parte nn affetta da calvizie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto Inviato: 9 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Ti ringrazio della risposta. Ho ancora una domanda: abusare di minoxidil (nel senso superare i 2 ml al dì consigliati), cosa provoca (oltre ad un dolore di portafogli)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 nn ti so dire ma xkè dovresti superare i 2ml? fatti consigliare sempre dal dermatologo cmq ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Di solito utilizzo più di 2 ml perchè, avendo l'areata, ho parecchie chiazze sulla testa. 2 ml non sono sufficienti per coprire tutta le zone interessate. Per questo vorrei sapere se un abuso della lozione ha delle controindicazioni per i capelli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati