kravitz Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 ragazi in sette anni ne ho visti molti di dottori anche da aricò ( ha dei capelli folti come la foresta amazzonica) scappate da tutti quei dottori che ti dicono sei stressato ( secondo me non sanno che cura applicare e se nen escono con questa frase) questo è il mio problema la mi caduta è totale quindi non ho< buchi ma diradamento... ormai da sette anni stesso problema anche alle sopracciglia ora ho un buco nella barba zona mento mi hanno prescritto anche il finasteride ( minoxidil , aloxidil) ma non misuravo 2 ml di finasteride lo spargevo per tutta la cute ciò mi ha causatoun problemino scomparso dopo il cessato utilizzo del finasteride probabile causa: penso sia stata causata dallalisciatura chimica,, qualche giorno dopo mi so accorto che durante lo shampo i miei capelli cadevano come paracadutisti ultimamente un dermatologo mi ha prescritto : aminoacidi ramificati dopo 3 mesi una prescizione di tocalfa capsule resoconto ultima visita: testuali parole::. sta reagendo molto bene vedo i capelli che ricrescono ( li vede solo lui) ormai è 1 anno che vado da lui ... ora ho deciso di andare dalla dottoressa agrusa,,,alice qualcuno sa l'indirizzo? cosa mi consigliate ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 (modificato) guarda che se ti sono caduti tutti e ti cadono anche barba e sopracciglia è alopecia areata. e in parte la causa è anche lo stress, in parte genetica e in parte delle difese immunitarie. la finasteride e le cure classiche non servono in questi casi. tra l'altro l'evoluzione non si può prevedere come anche l'efficacia delle cure. possono funzionare come no. anche se sono giuste. Modificato 8 Aprile 2008 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 no non sono caduti tutti . es: se in un foro pilifero ci sono 50 capelli io in quel foro ne ho 15 non ho vuoti quindi sono fregato che sfortuna ogni cura è inutile ti ringrazio per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 sistema immunitario? in che senso? le vitamine a e b sono utili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 la caaduta può essere causata dalla dermatite seborroica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 guarda che se ti cadono le sopracciglia e la barba non c'entra la dermatite e nemmeno la carenza di vitamine. è il sistema immunitaria che si rivolta contro il follicolo. in un follicolo non ci sono 50 capelli :D ma se li hai persi dappertutto può essere quello. i peli del corpo non cadono per caso. e le carenze devi integrarle se ci sono e per saperlo devi farti le analisi del sangue, non andare a caso. perchè non serve a nulla. poi è chiaro che i capelli non cadono d'un botto nel giro di una settimana.. quando ero al liceo conoscevo un ragazzo che non aveva zone completamente glabre tipo chiazze, ma aveva una caduta su tutto il capo non omogenea ma drastica, doveva rasarsi. i peli del corpo c'erano. l'ho rivisto anni dopo e stava molto bene. però ci sono anche casi che non migliorano. devi sentire un professionista preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoBlu Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 ti dico una volta ho avuto anchio la bellissima idea di farmi una lisciatura chimica...ne perdevo a centinaia al giorno,ma al tempo erano solo "rotti" per fortuna i bulbi erano rimasti anche se secondo me ho rovinato qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati