luca25 Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 Il mio problema sarebbero due cicatrici sul naso ..come due pori dilatati piuttosto piccoli ma abbastanza profondi ..postumi di una infezione ho sentito una dermatologa plastica di Genova che mi ha consigliato una seduta di frazionale mentre io ero orientato più su un peeling tipo tca ..ma devo dire che mi ha abbastanza convinto sulla migliore opportunità del laser la cosa che non mi sono fatto specificare è se sia un fraxel o un CO2 frazionale ..e su questo sapete che differenze ci siano? e in seguito ha proposto di aggiustare il tutto con una seduta di Co2 non su tutta la piramide nasale come proposto per il frazionale ma solo localmente se ho capito bene i miei dubbi sorgono avendo visto questo video,uno dei più realistici sul fraxel ma anche un po' inquietante a mio parere seppur utilizzando una densità alta ed un 'energia bassa ,gli spot sul naso si vedono ben distinti a occhio nudo ..ora mi interrogo se sia al caso mio.. cioè se gli spot sono così distanziati anche ad alta densità come si conciliano con l'appiattimento di pori dilatati dove a mio parere ci vorrebbe un qualcosa di omogeneo? ..cioè se la trama degli spot escludesse proprio in corrispondenza di quei buchi a che servirebbe ? e oltretutto ho letto qui alcuni interventi che testimoniano la possibilità di comparsa di microlesioni che prima non vi erano ...anche se da quanto ho capito si sono riscontrate su chi ha utilizzato energie sopra i 30 quindi il mio dubbio è questo di andare a destabilizzare tutto il naso per qualcosa che mal si concili con il mio problema il CO2 sapete se abbia una regolazione che lo porti ad essere estremamente soft ma omogeneo o è sempre invasivo? oppure ho letto qualcosa dell'Erbium e mi sembra migliore o almeno più soft ,ma ne so relativamente poco altrimenti che consigliate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati