Andreax Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Ho deciso di smettere di prendere la finasteride e di passare ad un'altro tipo di curadopo la mia prox visita dermatologica. La prendo dal 30 agosto e non ho visto nessun risultato (forse serviva più tempo), ma da una parte il costo elevato e dall'altra la sua non confermata efficacia sulla zona temporale mi hanno fatto decidere di smettere... La mia domanda è: cosa succederà ora? Ho paura che peggiori la situazione sulla zona tempie (che ,ripeto, non ha avuto miglioramenti ed è l'unica ad essere in fase di diradamento...) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 se il problema è il kosto prendi il proscar. prima d esprimere giudizzi farei passare un anno. io prendevo fina ma dopo 3 mesi ho dovuto smettere x noie al fegato forse causate da fina. oa sto bene e ho deciso d prendere altre kose ankora nn ho scelto ma andrò dal derma a giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Come ?? La prendi solo da quattro mesi e già decidi di smettere ?? Ragionando così non avrai mai nessun risultato.... con qualsiasi terapia !! Se è un problema di costi, ti consiglierei di passare al Proscar. Se sei affetto da alopecia androgenetica la Finasteride è fondamentale; altrimenti col passare dei mesi la stempiatura potrebbe non essere il tuo unico problema sui capelli ( la classica scala Hamilton ). Ps. Usi Minox ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Tutto dipende dalla diagnosi se si tratta di alopecia androgemnetica continua altrimenti no.REicordati che la stempiatura non necessariamente e' un segno di androgenetica puo' essere anche e soltanto un fatto fisiologico.. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax Inviato: 3 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Infatti aspetto di sentire un'altra diagnosi... Comunque visto che la sua assunzione ha alterato il livello di testosterone nel mio organismo volevo sapere se assisterò a fatti tipo caduta massiccia o altro smettendo di prenderla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax Inviato: 4 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 quote: Aperto da Andreax: Infatti aspetto di sentire un'altra diagnosi... Comunque visto che la sua assunzione ha alterato il livello di testosterone nel mio organismo volevo sapere se assisterò a fatti tipo caduta massiccia o altro smettendo di prenderla Nessuno sa rispondermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati