Vai al contenuto

[x i docs] Se smetto con Propecia che succede?

Andreax

Messaggi raccomandati

Ho deciso di smettere di prendere la finasteride e di passare ad un'altro tipo di curadopo la mia prox visita dermatologica. La prendo dal 30 agosto e non ho visto nessun risultato (forse serviva più tempo), ma da una parte il costo elevato e dall'altra la sua non confermata efficacia sulla zona temporale mi hanno fatto decidere di smettere...

La mia domanda è: cosa succederà ora? Ho paura che peggiori la situazione sulla zona tempie (che ,ripeto, non ha avuto miglioramenti ed è l'unica ad essere in fase di diradamento...)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema è il kosto prendi il proscar. prima d esprimere giudizzi farei passare un anno.

io prendevo fina ma dopo 3 mesi ho dovuto smettere x noie al fegato forse causate da fina. oa sto bene e ho deciso d prendere altre kose

ankora nn ho scelto ma andrò dal derma a giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ??

La prendi solo da quattro mesi e già decidi di smettere ?? fie.gif

Ragionando così non avrai mai nessun risultato.... con qualsiasi terapia !!

Se è un problema di costi, ti consiglierei di passare al Proscar.

Se sei affetto da alopecia androgenetica la Finasteride è fondamentale; altrimenti col passare dei mesi la stempiatura potrebbe non essere il tuo unico problema sui capelli ( la classica scala Hamilton ).

Ps. Usi Minox ??

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Andreax:

Infatti aspetto di sentire un'altra diagnosi... Comunque visto che la sua assunzione ha alterato il livello di testosterone nel mio organismo volevo sapere se assisterò a fatti tipo caduta massiccia o altro smettendo di prenderla

Nessuno sa rispondermi? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti