Vai al contenuto

DottorCole

jimy84

Messaggi raccomandati

xxxxx,girando un po tra i vari post del forum,mi è parso di capire che il migliore per quanto riguarda la FUE sia proprio il dottor Cole...A quanto ho potuto capire,il dottor Cole opera a Cipro,in Grecia?E quanto costerebbe presso di lui un intervento diciamo di 1000 graft?Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc ha scritto:
a parte che cipro è uno stato indipendente, ormai non opera più lì (ci è andato solo qualche volta e adesso non più) ma solo da Atlanta negli usa.

:fischietto: ok,chiedo scusa x l'ignoranza...Cmq,x quanto riguarda i prezzi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

jimy84 ha scritto:
T ringrazio Macc,ma nn c'è alcuna indicazione riguardo i costi... <_<

ciao xxxxx, dopo aver fatto una consulenza virtuale al sito della clinica del dott. Cole, mi ha chiamato un suo collaboratore da Atlanta il quale mi ha fatto delle domande inerenti alla mia situazione.

Mi richiamerà o mi manderà una mail con un preventivo. Saprò molto presto se x 4000 graft dovrò vendermi la casa!!!! :cry: :cry:

Vi terrò informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

stratus ha scritto:
ciao xxxxx, dopo aver fatto una consulenza virtuale al sito della clinica del dott. Cole, mi ha chiamato un suo collaboratore da Atlanta il quale mi ha fatto delle domande inerenti alla mia situazione.

Mi richiamerà o mi manderà una mail con un preventivo. Saprò molto presto se x 4000 graft dovrò vendermi la casa!!!! :cry: :cry:

Vi terrò informati.

Ok,attendiamo la risposta con ansia!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

dove sono le tue foto? puoi farci vedere la situazione per capire cosa potrebbero dare tremila graft?

cmq 8 $ a graft corrispondono a pò più di 5 euro, considerando che bisanga è superiore e chiede 4 e qualcosa per graft direi che non ti conviene no. Si potrebbe fare un bel prezzario sul forum, ho visto che manca

altrimenti c'è l'alternativa koray in turchia, ma dobbiamo ancora vedere foto dei primi risultati e di donor

su Cole ho trovato queste foto di come ha ridotto alcune donor con la fue, è noto infatti che non usa i punch di 0.75 come bisanga ma molto più grandi e quindi lascia molto segni:

Prima foto

Seconda foto

una fue fatta bene non lascia tutti quei puntini bianchi così visibili !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Hair ma tu sei un consulente? Parli da consulente! Di Cole ho visto molti lavori sui vari forum italiani ed esteri ed è un chirurgo capace non inferiore a bisanga, perche' se segnali due foto di cole senza un consulente che puo' spiegare magari l'accaduto come succede spesso per bisanga, potrei dire consulta i pazienti italiani di bisanga e vedi un po', quindi mai fare a chi mette su' piu roba,non si sa mai non ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti