elbuitre Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao a tutti, ho comprato il lasercomb un mese fa e lo sto usando come da indicazioni. in questo primo mese di utilizzo ho notato un abbondante perdita di capelli. Qualcuno ha avuto gli stessi effetti? per gli esperti, tale perdita può essere inquadrata come perdita indotta e quindi sintomo di efficacia del trattamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 secondo me e' data solo dal periodo in cui ci troviamo ovvero marzo aprile dove cadono di piu' i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 può essere.. secondo me devi insistere e nn pensarci tanto.. io ho notato che quando mi preoccupavo, e vedevo la caduta indotta.. smettevo i trattamenti ( galenico e farmacologico) e poi i risultati svanivano. Se i capelli cadono, è per dar posto a capelli nuovi e + robusti. Io ho acquistato La lasercomb Wired, appena mi arriva ti dico se ho gli stessi effetti. Cmq nn demordere e continua il trattamento con costanza! ciao! e in bocca al lupo! speriamo che questi laser aiutino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paul Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 Ciao a tutti, io ho utilizzato lasercomb per circa 1 mese e mezzo ed ho notato piano piano un forte prurito alla cute con un aumento notevole della perdita dei capelli. Inoltre il resto dei capelli mi sembravano più sfibrati. Ho smesso da circa 2 settimane ed il prurito è lentamente scomparso ed i capelli mi sembrano tornati più in forma. Volevo sapere se c'erano state altre esperienze con il laser per capire se questa caduta indotta è positiva per la comparsa di nuovi capelli o negativa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 ciao a tutti, ho comprato il lasercomb un mese fa e lo sto usando come da indicazioni.in questo primo mese di utilizzo ho notato un abbondante perdita di capelli. Qualcuno ha avuto gli stessi effetti? per gli esperti, tale perdita può essere inquadrata come perdita indotta e quindi sintomo di efficacia del trattamento?? ciao anche a me sta succedendo la stessa cosa in piu sento quasi delle punturine dietro quando lo passo. ma solo dietro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultraluka Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 ciao io uso lasercom premium 9 laser da un anno e diciamo che i risultati li ho avuti di certo non sono diventato caparezza ma se non lo usavo da l'anno scorso ad ora ero semza capelli...la mia alopecia e grave e continuano a cadere regolarmente su tempie e centro testa ma diciamo che va meglio con il laser poi abbino serenoa repens come crin forte o serenoa capsule e schiampi specifici...ps ad oggi NON CI SONO ANCORA RIMEDI MA SOLO ESPERIMENTI...SE NON SI TROVA UNA CURA ADEGUATA CE SOLO IL TRAPIANTO...FINAST PROSCAR ECC... SONO SOLO VELENI CHE PURTOPPO AIUTANO SI...MA CON QUALI EFFETTI...UN AMICO MIO HA AVUTO BRUTTI PERIODI XD XD...E SOLO CON DIVERSE CURE SI E RIPRESO...QUINDI BUONA FORTUNA A TUTTI! SUL LASER POSSIAMO DUBITARE MA SU UNA PILLOLA CHE FA RICRESCERE I CAPELLI E AMMOSCIARE L'UCCELLO NON SI DUBITA? :fiorellino: :fiorellino: :visitor: :unsure: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati