pegaso86 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 la questione sembrerà stupida ma vorrei sapere quali effetti si otterrebbero usando una soluzione topica contenente spironolattone sul corpo, o meglio su quelle parti coperte da molti peli (ad esempio gambe e braccia)...si avrebbe un riduzione del numero o dello spessore sei peli (ne ho molti e scuri)? so che il forum tratta di calvizie ma visto che siete così eperti sui prodotti, vorrei capire se può essere usato anche in questo frangente...grazie :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 la questione sembrerà stupida ma vorrei sapere quali effetti si otterrebbero usando una soluzione topica contenente spironolattone sul corpo, o meglio su quelle parti coperte da molti peli (ad esempio gambe e braccia)...si avrebbe un riduzione del numero o dello spessore sei peli (ne ho molti e scuri)? so che il forum tratta di calvizie ma visto che siete così eperti sui prodotti, vorrei capire se può essere usato anche in questo frangente...grazie :fischietto: nessuno mi risponde??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hernancrespo Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 ciao pegaso, guarda non so risponderti ma ti consiglio di postare la domanda in una apposita sezione,tipo cura della persona.lì si parla anche di peli.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati