LODIGIANO Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Buongiorno a tutti, eccomi qua sono al 90esimo giorno di cura con minox5% + prog1% e ovviamente risultati zeo..anzi sempre peggio..la caduta è minima ma il diradamento è peggiorato molto..volevo chiedere a tutti il perchè??? capisco ed accetto che non vi sia ricrescita..ma un peggioramento cosi no..che devo fare?? sono ancora pochi 90 giorni per vedere qualcosa?? anche microscopicamente non vedo proprio niente è una cura fallita? bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 ti ho gia' risposto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 Ciao,volevo chiederti quanti anni hai e in che stato sono i tuoi capelli. Attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 ciao, ho 26 anni, i miei capelli...sono stempiato e il frontale si sta velocemente diradando..non so da quando applico minox (100 giorni) la situazione è nettamente peggiorata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati