Vai al contenuto

prime impressioni OC gennaio Fact.B

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come segnalato qualche giorno fa.....posto le prime impressioni circa la situazione della pellicola iniettata fact.B

Devo dire che,subito la sera del 31/03, a due giorni dall'installazione, mi stavo ricredendo circa la sensazione della struttura del capello, che già pareva stopposa....oggi invece dopo 4 lavaggi da sabato 29/03 a ieri sera, fatti appositamente, senza aver ancora testato i prodotti di luc@, i capelli sono meravigliosamente pettinabili, sembra che si siano sveglati di colpo.

Domanda: a qualcuno di voi è successo la stessa cosa?

Generalmente i primi giorni dovevano essere i migliori per poi....a me sta capitando il contrario per ora...

In attesa un saluto

Hairfashion

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come segnalato qualche giorno fa.....posto le prime impressioni circa la situazione della pellicola iniettata fact.B

Devo dire che,subito la sera del 31/03, a due giorni dall'installazione, mi stavo ricredendo circa la sensazione della struttura del capello, che già pareva stopposa....oggi invece dopo 4 lavaggi da sabato 29/03 a ieri sera, fatti appositamente, senza aver ancora testato i prodotti di luc@, i capelli sono meravigliosamente pettinabili, sembra che si siano sveglati di colpo.

Generalmente i primi giorni dovevano essere i migliori per poi....a me sta capitando il contrario per ora...

In attesa un saluto

Hairfashion

In realtà, credo che, come consigliato da qualcuno, le protesi vadano lavate almeno un paio di volte prima di essere indossate...questo perchè sono, di solito, trattate, ed arrivano da un viaggio lungo fatto dentro una busta di plastica....mi sarei, oggettivamente, stupito del contrario, ovvero che li avessi trovati subito bellissimi, senza nemmeno lavarli....è con il lavaggio (o con un paio di essi) che la protesi riprende il suo splendore originale...quindi, tutto giusto!

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Ciao a tutti,

In attesa un saluto

Hairfashion

mai sentita una cosa del genere...a me e' capitato sempre il contrario...sara' un miracolo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti