ragazzoromano Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 partendo dal presupposto che il dr. campo mi ha visitato e ha detto che ho avuto 1effluvio pero' ora fermo.mi ha fatto notare che la riga dei capelli e' 1minimo piu' larga, e da allora ci ho fatto caso e non riesco a capire se magari ho un effluvio cronico che continua!io che ora porto i capelli molto piu' lunghi non me ne rendo conto se cadono di piu' o di meno(suppongo la lunghezza del capello influisca di piu' nella caduta gia' per la trazione stessa tra mani...shampoo...pettine ecc?) 1-da come si capisce se e' fermo o meno?che ''sintomi'' da? 2-un effluvio cronico da' lo stesso fastidio a livello di cute come in un effluvio normale? 3-puo' essere prolungato per un lasso infinito di tempo per ipotesi? grazie in anticipo al dottore e a chi mi rispondera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 1) caduta di capelli 2)no 3)si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati