ale86 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 il mio problema sono le tempie vorrei sapere se propecia e adatto o se preferibile il minox? uso propecia da quasi 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaio85 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 il propecia funziona soprattutto nella zona superiore in particolare nel vertex. Certo nn toglie che aiuti anche sul frontale. Però è meglio se integri la cura con minox. Per le tempie è più efficace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale86 Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 ok continuo con fina per almeno 6 mesi vedo i risultati poi decidero se prendere minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ma andare da un derma e lasciar decidere a lui la terapia no eh?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale86 Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 dal derma gia ci sono stato ma nn mi ha prescritto il minox ma solo fina quinda volovo solo sapere conoscere il parere delle persone e questo che serve il forum o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati