mandy Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 salve a tutti.da premettere che scivo per la prima volta.....volevo chiedervi se sapete qualche buon centro termale per curare appunto la psoriasi a base di acque solfuree.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercole Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Migliore e Mar Morto Israele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandy Inviato: 6 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 Migliore e Mar Morto Israele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandy Inviato: 6 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 grazie a presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candimix Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao mandy,io ogni anno faccio un ciclo di 12 bagni sulfurei per psoriasi a salice terme(provincia di pavia) e ho dei discreti risultati.la risposta della psoriasi alle acque sulfuree é soggettiva e non a tutti da lo stesso risultato. i 12 bagni te li passa il servizio sanitario nazionale e paghi solo il ticket di 50 euro.se vuoi puoi associare delle lampade che ti fanno loro sotto controllo dermatologico.io non le posso fere perché mi scotto subito avendo la pelle molto chiara.ciao e in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandy Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 ciao, ti ringrazio per la notizia....vedro' quanto prima di organizzarmi.a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Terme di comano, trentino. Le migliori in italia per la cura delle malattie della pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati