Tofly Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Salve a tutti, ho 20 anni e da circa un anno soffro di alopecia universale, dopo alcune cure da un famoso dermatologo di Milano non ho ottenuto alcun risultato. Stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di una protesi capillare... Premetto che abito a Biella e girando su internet ho visto che a Novara c'è un centro dove "costruiscono" queste protesi... Il centro si chiama Farcaphair e volevo chiedere se qualcuno si era già rivolto a questo centro e se mi poteva dire come si è trovato... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Una protesi a 20 anni?? Ci posti che cura hai fatto e alcune tue foto (in particolare una con il vertice)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tofly Inviato: 30 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Ho preso Sandimmun Neoral 100 mg per circa 2 mesi...dopo aver inutilmente applicato lozione con Minoxidil...ultimamente mi aveva dato da applicare una lozione con fattori di crescita...ma la pelle si arrossava e diventava molto secca e ho lasciato perdere con i medicinali... La foto è inutile postarla visto che sono completamente calvo... Attendo vostre consideration... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tofly Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Attendo vostri consigli...!In che senso "una protesi a 20 anni"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tofly Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Nessuno che mi da una mano...???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Una protesi a 20 anni??Ci posti che cura hai fatto e alcune tue foto (in particolare una con il vertice)? Ti chiedo scusa, ma ieri per la fretta ho letto male e non ho capito il tuo problema rispondendoti inadeguatamente. Ancora scusa! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 potresti dire chi era ilo dermatologo? poi puoi fare la domanda nella sezione apposita al dottor gigli e magari prendere anche un appuntamento con lui quando e' a torino e' preparatissimo e potrebbe sicuramente aiutarti nn mollare subito e pensare gia' ad una protesi a 20 anni se c'e' la possibilita' di risolvere perche' nn provare poi magari se proprio nn si puo' far niente vedi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tofly Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Il Dott. Rinaldi...Allora scrivo al Dott. Gigli...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati