kierkegaard1000 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 ciao, leggo che il minoxidil provoca una caduta indotta, ma volevo sapere quando questo effetto dovrebbe presentarsi in termini di gg a partire dalla prima assunzione, e quando invece aspettarsi che venga meno. prendo minoxidil da circa 10 gg e già noto che ho molti meno capelli in testa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
helloflash Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ciao, leggo che il minoxidil provoca una caduta indotta, ma volevo sapere quando questo effetto dovrebbe presentarsi in termini di gg a partire dalla prima assunzione, e quando invece aspettarsi che venga meno. prendo minoxidil da circa 10 gg e già noto che ho molti meno capelli in testa!! in 10gg è impossibile vai tranquillo è solo questione psicologica ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 (modificato) Grazie hellof della tua risposta, adesso sono passati più di venti giorni e vorrei avere un chiarimento...sento dopo che lo metto un bruciore sulla cute, pur mancando segni di arrossamento. Allora la mia domanda è la seguente: il bruciore rappresenta un effetto normale del minox e se si, fino a che punto? Ovviamente sento bruciore solo nella zona prossima alla stempiatura, visto che li ci sono i capelli miniaturizzati...Grazie Modificato 3 Aprile 2008 da kierkegaard1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Anche io ho lo stesso effetto nella stessa zona. Ma se sia a causa dei capelli miniaturizzati non saprei ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 4 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 non dei capelli in sè in quanto miniaturizzati, ma della minore densità in queste zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 14 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 sempre circa la caduta indotta, siccome ormai è passato + do un mese ed ho avuto questa perdita, anche un pò eccessiva tra l'altro, vorrei sapere se i capelli caduti, poi ricrescono sicuramente o meno. qualcuno ha avuto questa esperienza??? Rispondete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati