Vai al contenuto

17 ALFA ESTRADIOLO

Messaggi raccomandati

Salve...

Sono registrato da poco. Sono tre anni che combatoo contro una alopecia androgentica e dopo l'utilizzo di vari prodotti la mia terapia si è stabilizzata nel seguente modo:

1 MG FINASTERIDE AL MATTINO PRIMA DI COLAZIONE (Uso Propecia è identico anche il proscar diviso in quattro; fra un paio di mesi passerò a quello anche per aumentare la dose a 1,25 mg).

L-ARGININA 3MG+1G MAGNESIO COLORURO AL MATTINO DOPO COLAZIONE (Prima la usavo tutti i giorni ma ora solo tre giorni a settimana perchè può dare iperacidità di stomaco che è comunque tamponata dalll'effetto del magnesio).

VITAMINA A (5000 U.I.)+VITAMINA E ACETATO (200mg)+GINKO (PANARTEN) DOPO PRANZO (Preparati galenici; trannè il GINKO).

MELATONINA ZnSe (ZINCO+SELENIO) MEZZ'ORA PRIMA DI ANDARE A LETTO (Ne prendo due compresse da 3mg)

LOZIONE GALENICA (IDROCORTISONE 1%+RAME PEPTIDE+ACIDO SALICILICO 3%) (Ne applico 2ml dopo la doccia per un minimo di tre volte a settimana e a periodi anche tutti i giorni ma mai sotto le tre volte a settimana).

Dopo tre anni ho i seguenti risultati: Caduta arrestata (3 o 4 capelli nel lavandino quando friziono la LOZIONE); ricrescita nella zona occipitale (la chierica non si vede più nemmeno con taglio di capelli ad 1cm); diradamento eliminato totalmente nella parte alta della testa; le tempie sono rimaste quasi come all'inizio della terapia (quasi perchè la sinistra, che era più arretrata, è tornata a pari della destra, ma la stempiatura è rimasta praticamente inalterata anche se tornata simmetrica).

Altri benefici sono stati: Scomparsa di una lieve acne persistente (da quando avevo 18 anni); aumento della libido e della consistenza delle erezioni (l'aumento è dovuto all'ARGININA e la consistenza delle erezioni penso alla MELATONINA perchè ho erezioni mattuttine quotidiane consistenti solo da quando la uso).

Effetti avversi sono stati: diminuzione dell'eiacualato e sperma più liquido che comuque aumeenta se porto l'assunzione dell'ARGININA da tre volte a settimana a tutti i giorni (prova fatta tante volte).

Ora il problema resatno le tempie. Documentandomi ho trovato delle buone opinioni sul 17 alfa estradiolo e volevo gentilmente sapere le vostre esperienze su questa molecola:

-Agisce sulle tempie?

-E' più o meno efficace dell'idrocortisone secondo voi?

-Vorrei inserirla nel galenico alla percentuale dello 0,05% (il doppio di Ell Cranell), secondo voi va bene?

-Vi ha dato effetti indesiderati?

-Mi posso fidare nel farmelo preparare in farmacia oppure è meglio comprare Ell Cranell?

Vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...