Caos Calvo Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Salve... Sono registrato da poco. Sono tre anni che combatoo contro una alopecia androgentica e dopo l'utilizzo di vari prodotti la mia terapia si è stabilizzata nel seguente modo: 1 MG FINASTERIDE AL MATTINO PRIMA DI COLAZIONE (Uso Propecia è identico anche il proscar diviso in quattro; fra un paio di mesi passerò a quello anche per aumentare la dose a 1,25 mg). L-ARGININA 3MG+1G MAGNESIO COLORURO AL MATTINO DOPO COLAZIONE (Prima la usavo tutti i giorni ma ora solo tre giorni a settimana perchè può dare iperacidità di stomaco che è comunque tamponata dalll'effetto del magnesio). VITAMINA A (5000 U.I.)+VITAMINA E ACETATO (200mg)+GINKO (PANARTEN) DOPO PRANZO (Preparati galenici; trannè il GINKO). MELATONINA ZnSe (ZINCO+SELENIO) MEZZ'ORA PRIMA DI ANDARE A LETTO (Ne prendo due compresse da 3mg) LOZIONE GALENICA (IDROCORTISONE 1%+RAME PEPTIDE+ACIDO SALICILICO 3%) (Ne applico 2ml dopo la doccia per un minimo di tre volte a settimana e a periodi anche tutti i giorni ma mai sotto le tre volte a settimana). Dopo tre anni ho i seguenti risultati: Caduta arrestata (3 o 4 capelli nel lavandino quando friziono la LOZIONE); ricrescita nella zona occipitale (la chierica non si vede più nemmeno con taglio di capelli ad 1cm); diradamento eliminato totalmente nella parte alta della testa; le tempie sono rimaste quasi come all'inizio della terapia (quasi perchè la sinistra, che era più arretrata, è tornata a pari della destra, ma la stempiatura è rimasta praticamente inalterata anche se tornata simmetrica). Altri benefici sono stati: Scomparsa di una lieve acne persistente (da quando avevo 18 anni); aumento della libido e della consistenza delle erezioni (l'aumento è dovuto all'ARGININA e la consistenza delle erezioni penso alla MELATONINA perchè ho erezioni mattuttine quotidiane consistenti solo da quando la uso). Effetti avversi sono stati: diminuzione dell'eiacualato e sperma più liquido che comuque aumeenta se porto l'assunzione dell'ARGININA da tre volte a settimana a tutti i giorni (prova fatta tante volte). Ora il problema resatno le tempie. Documentandomi ho trovato delle buone opinioni sul 17 alfa estradiolo e volevo gentilmente sapere le vostre esperienze su questa molecola: -Agisce sulle tempie? -E' più o meno efficace dell'idrocortisone secondo voi? -Vorrei inserirla nel galenico alla percentuale dello 0,05% (il doppio di Ell Cranell), secondo voi va bene? -Vi ha dato effetti indesiderati? -Mi posso fidare nel farmelo preparare in farmacia oppure è meglio comprare Ell Cranell? Vi ringrazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caos Calvo Inviato: 27 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Scusate volevo chiedervi anche come lascia i capelli una soluzione a base di 17 alfa estradiolo; puliti, sporchi, pettinabili, lisci? Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao io sto usando ell cranell, o meglio ultimamente pantostin ke è la stessa cosa, ma preferisco il profumo e costa leggermente meno, però ecco di benefici non saprei, a dire il vero è l'unica cosa ke sto prendendo quindi nn saprei se per le tempie ti possa fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati