Vai al contenuto

effetti indesiderati: urine

Messaggi raccomandati

che il colore sia più scuro è ovvio visto che viene eliminato un farmaco!

L'effetto più scomodo sulle urine è però la maggior frequenza con cui si va in bagno. Questo è un effetto collaterale certo della fina visto che, per tutti gli 11 anni in cui l'ho presa, ho avvertito questo problema. Ora sono nel primo dei tre mesi di pausa da Fina e già noto un netto miglioramento e probabilmente non solo per il discorso urine.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che il colore sia più scuro è ovvio visto che viene eliminato un farmaco!

L'effetto più scomodo sulle urine è però la maggior frequenza con cui si va in bagno. Questo è un effetto collaterale certo della fina visto che, per tutti gli 11 anni in cui l'ho presa, ho avvertito questo problema. Ora sono nel primo dei tre mesi di pausa da Fina e già noto un netto miglioramento e probabilmente non solo per il discorso urine.. :rolleyes:

Ma tu hai preso fina per 11 anni consecutive senza pausa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai preso fina per 11 anni consecutive senza pausa?

Si, ho preso la Finasteride per 11 anni senza pause (al massimo saltavo una o due settimane all'anno in vacanza). Negli ultimissimi mesi, avevo però notato un'aggravamento dei side dal punto di vista sessuale mentre il problema delle urine ci è sempre stato più o meno dall'inizio.

Ora sono in pausa così come mi ha consigliato il Dott. Gigli e, dopo appena un mesetto di sospensione, noto che i problemi realtivi ai due aspetti si sono già notevolmente ridimensionati!

Comunque, tornerò a riassumere la Fina tra 3-4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti