Vai al contenuto

domande a Marliani

Raiden

Messaggi raccomandati

Salve dottore,

sono sempre io...

Vorrei chiederle alcune cose:1)nella parte superiore della fronte io noto un diradamento(lieve) che cmq non vede nessuno tranne me....c'e da dire che in quella zona la pelle(che se tocco mi fa male,anche pettinando i capelli) è come ricoperta da "brufoletti"(anche sulla fronte) e se sfrego con i denti del pettine dai brufoletti fuoriesce sangue ed inoltre dal cuoio capelluto si staccano delle scaglie bianche...non so se sia dermatite seborroica o meno.Saprebbe dirmi cosa può essere e come si cura?La dott.ssa favotto mi ha deto losalen tintura.Dice che va bene?IO ho la pelle molto delicata e mi sembra che quella tintura mi irrita ancora di più.

Un 'ultima cosa: io non riesco ancora a darmi pace,vedo tutto tragico,ho paura di diventare calvo(la mia paura è che i capelli davanti stiano diventando sempre + sottili..):cosa mi consiglia di fare per tranquillizzarmi un po?La dott.ssa Favotto mi ha detto che non diventerò calvo...cmq sia nn mi ha fatto esami strani tipo tricogramma,ecc..Secondo lei ciò che lei ha detto è già un'ottima conferma che mi dovrebbe far dormir tranquillo?(visto che lei la conosce).devo dire che é quasi un anno che sono sotto stress tongue.gifrima per una storia d'amore travagliata,poi per i capelli....Immagino che questo stress cmq non faccia bene ai capelli,e forse è quello che mi ha procurato questo lieve diradamento(che cmq io,che mi conosco bene,vedo).

MI dia un consiglio lei.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti