reflection Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 ciao a tutti, una domanda, quell imbranato di mio fratello si è gettato dell acquaragia in testa, è molto preoccupato xchè dice di aver sentito un forte bruciore , teme di perdere i capelli e purtroppo non ne ha molti , che pensate è una cosa grave? so che l acquaragia è pericolosissima, risp. vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 bè cavolo non è una cosa da sottovalutare...ma si è lavato subito almeno??? io mi farei vedere anche se adesso non ha piu sintomi, però non saprei...forse un contatto cosi veloce non compromette cosi tanto il capello... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 magari gli ricrescono ...........facci sapere cosi spetto con il minox e passo all'acqua ragia 5% + antiandrogeni..... :D :D :D :D :D dai skerzo..... è molto corrosiva da nn sottovalutare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati