JIJIJJP Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 cambia qualcosa oltre il prezzo tra il regaine e il minoxidil fatto in farmacia? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIJIJJP Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 cambia qualcosa oltre il prezzo tra il regaine e il minoxidil fatto in farmacia? :unsure: ah vedo che ci aiutiamo ala grande tra noi stempiati eh? che solidarietà... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIJIJJP Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 ma ho chiesto qualcosa di difficile alla comprensione umana? :unsure: 36 visite nessuna risposta.... azz che depressione che avete... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaninthemiddle Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 non ne ho idea, sinceramente ho sempre usato quello della menarini, non mi fidi di quello della farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 non ti ha risposto nessuno xche se leggi i vari post ti accorgi che è un argomento di cui si è parlato 1000 volte. Cmq se il galenico (farmacia) è fatto correttamente non cambia nulla, poi c'è chi risponde meglio al galenico e chi a quello industriale (regaine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIJIJJP Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 a scusatemi avendo scoperto da poco questo forum non ho avuto il tempo di leggere un pò ma in effetti non saprei nemmeno io... ho sempre usato il regaine ma ultimamente mi sò scocciato di sborsare il 50ntone :fischietto: provo per un pò questo della farmacia tanto se il principio attivo è quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Io ho comprato su BIOVEA 6 flaconi da 60ml a 38 euri (Minoxidil 5%). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 ciao umbi ma quello che hai comprato tu su biovea è generico o industriale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati