kaio85 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 è possibile che dopo 4 mesi di trattamento con minox 5% 2 ml al giorno perdo ancora oltre 50 capelli al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaninthemiddle Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 sì, benvenuto nel club :D il monoxidil accellera la crescità, non blocca la caduta :D . Passa agli anti-androgeni se hai l'AGA e prega il buon Dio che funzioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale86 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 io nn capisco come fate a sapere quanti capelli vi cadono ma che li contate 50 100 200 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaio85 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 più che altro quelli che ho(e ne sono ancora molti) sembrano molti più spessi e belli. Nn è possibile ancora dopo 4 mesi avere ancora una caduta indotta. Sapete dirmi qualcosa di +? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaio85 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 è possibile che sia il cambio di stagione a farmene cadere di +? perchè fino a qualche settimana fa la caduta era davvero minima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Un effluvio stagionale può essere tranquillamente. Calcola anche però che una persona con o senza aga mediamente al giorno "perde" un centinaio di capelli, quindi non mi starei a stressare. Continua la cura e sta sereno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaio85 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 grazie mille. Da due settimane ho anche integrato la cura con propecia. Spero in bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 (modificato) Una perdita di 50 capelli al giorno è del tutto normale. L'importante è che ci sia un ricambio. Nel caso dovesse persistere il problema e notassi un peggioramento è il caso di fare un controllo dal dermatologo. In questo modo, se fosse il caso, aggiungerebbe altri farmaci per bloccare la caduta. Per fare chiarezza: Regaine 5% (Intensifica la crescita dei nuovi capelli, rendendoli più sani e voluminosi) Propecia (Blocca la caduta dei capelli e li rende più forti) Deltacrin shampoo (Deterge delicatamente la cute e aiuta a normalizzare il sebo in eccesso) Modificato 17 Aprile 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati