tommy1988 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 Salve Carissimo Dott.Gigli ...le volevo porre una domanda riguardo la mia cura-acne che stos eguendo(con la quele sto ottenendo ottimi risultati da 2 settimane!) io uso acido glicolico 15% crema neostrata la mattina , acido salicilico 8% in lozione la sera...purtroppo proprio ieri sera ne ho messo un pò troppo e mi si sono formate il giorno dopo delle MACCHIE BRUNO-ROSSASTRE...ho vuisto un pò su internet... [foto riportate di una ragazza dopo un PEELING AL SALICILICO al 25%!] io ovviamente nn ho "usiotni" di questa estensione! alla fine: ora caro dottore cosa mi consiglia?sospendere il salicilico in qeusta zona? o continuare per favorire l esfoliamento di questa zona e la rinascita di una nuova pelle? continuare col glicolico? o sospendere tutto entrambi e applicare qualcos altro del tipo "foille" per scottature? nn sò proproio ke fare ... spero tantissimo che mi possa aiutar..e.. Buona PaSqua:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 sospendi entrambi iprodotti ed aspetta che la cute sia diventata normale. Poi fatti vedere al medico che ti segue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 24 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 dottore più o meno entro quanti giorni ritornerà "normale"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 26 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 dottore ora la pelle mi si sta "disuqamando" (in questi 3 gg ho usato crema idratante)...ora ho notato tra i farmaci che ho della connettivina plus la applico in queste zone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Lascioa stare guarisce da solo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati