albymilan Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 (modificato) Salve, ho subito due piccoli interventi per estirpare una verruca plantare, a distanza di due mesi l'uno dall'altro, poichè dopo il primo trattamento la verruca si è riformata nello stesso punto. Il primo dermatologo mi aveva prescritto un prodotto per lavare la zona "bruciata" e un gel da applicare. Il secondo dermatologo, questa mattina, oltre ai prodotti sopracitati, mi ha consigliato di utilizzare Immunactive, per 3 mesi, con somministrazione per 20 giorni con una pausa di 10 per ogni mese; poichè gli avevo richiesto se ci fosse stato un prodotto per prevenire la formazione di ulteriori verruche. In farmacia noto che non ci sono delle compresse, come mi aveva detto il medico, ma solo flaconi, e perdipiù una scatola da 10 flaconi costa 14€. Oltre al fatto che dovrei sostenere una spesa di 84€ per una verruca, mi chiedo: 1. c'è differenza tra Immunactive in compresse (della Futurebiotics, che in siti italiani non ho trovato) e quello in flaconi (della Pharcos)? 2. è davvero necessario assumere un totale di 60 dosi in 3 mesi? Ringrazio in anticipo le eventuali risposte. Alberto Modificato 21 Marzo 2008 da albymilan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 1) si sono 2 cose completamente differenti 2)aumenta le difese immunitarie a distanza difficile da dire Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati