akira1982 Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 xxxxx ho intenzione finalmente dopo 5 ordini da topolace e un ordine Oc ,posso raccontare tutto!! Allora il mio primo ordine l'ho fatto da TopLace avevo ordinato una Poly con front in lace della densita del 55% ma è arrivata circa dell'80% e poi con delle zone sfoltite .pero devo dire la verita una protesi molto resistente .malgrado nei due mesi di utilizzo l'abbia presa a calci i capelli hanno resistito come se fossero miei.......pensavo fosse iniettata ,ma dalla resistenza del capelli si presume sia annodata..............i capelli purtroppo sn impettinabili il pettine si incastra sempre dentro e solo dopo aver passato cupido ci si ragiona un po Secondo ordine una all lace con bordi in poly .......stavolta la densita del 60% era azzeccata anche se pero la zona posteriore era del 30% quindi haimè si vedeva il poly della base e per questo ho dovuto riempirla di toppik per circa due mesi.....che stress in quanto attendevo da Agosto un'altra protesi toplace Terzo ordine TopLace fatto il 13 Agosto circa sarebbe dovuta arrivare dopo 40 giorni (ribadisco che le prime due protesi Toplace mi sn arrivate dopo tre mesi dall'ordine) invece sfortunatamente invece di arrivare circa a fine settembre arriva il 31 ottobre ma con i capelli tipo gullit ,quindi il sign massimo mi rifa l'ordine ,io prevenuto decido di prenderne due invece di una Ordine veloce effettuato il 3 novembre pensai a sto punto se tutto va bene mi arriva i primi dicembre invece il 12 dicembre il dopo aver chiamato il Sign Massimo di continuo (in pratica diventai la sua spina nel fianco) mi dice che le mi protesi sn scomparse e che la factory non ne sapeva nulla .Cosi il Sign Massimo mi parla di una Factory che realizza le protesi in 10 giorni Per Farla breve il 7 dicembre Faccio l'Oc e il 12 Dicembre Faccio Toplace di 10 giorni :supersorriso: Finalmente riesco ad avere una protesi ...............indovinate Quella Dell'OC :supersorriso: quelle dell' Oc mi arrivano il 10 gennaio circa quelle del Sign MAssimo il 20 ........................ :rolleyes: Ho finalmente 4 protesi belle nuove da tagliare taglio prima quella dell'Oc che devo dire la verita .unica pecca è che ho sbagliato io la densità troppo folta .................ma per il resto colore perfetto scolorimento nodi perfetto (talmente perfetto che giro con front scoperto senza problemi ) rete resisentissima Protesi Toplace ..............mi dispiace dirlo na pena capello che probabilmente non ha i red-tone (ma che in compenso non ho bisogno di cupido data la pettinabilità) scolorimento nodi assente .........si vedono proprio i nodi a tal punto che mi copro parsialmente il front ..........Rete :talmente delicata che si buca con una semplice pinzetta per capelli (devo stare molto attento a nn romperla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati