luk Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Salve Immanuel sono molto colpito dagli interventi del dott Bisanga è dato che ho 27 anni è soffro di un diradamento nella zona frontale volevo sapere se aventualmetnte il doc veniva in Italia o a Roma nei prossimi mesi per un consulto generale... Ti ringrazio! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Salve Immanuel sono molto colpito dagli interventi del dott Bisanga è dato che ho 27 anni è soffro di un diradamento nella zona frontale volevo sapere se aventualmetnte il doc veniva in Italia o a Roma nei prossimi mesi per un consulto generale... Ti ringrazio! ! Attualmente non è prevista alcuna visita del doc nei prossimi mesi in Italia, cmq ti tengo aggiornato se vuoi Se vuoi recarti a Bruxelles per un consulto, credo sia sempre ancora la migliore opzione, in modo da avere un consulto personalizzato, un incontro col doc, una visione della clinica e delle struttura in cui opera, etc _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 ciao immanuel, quanto costa un consulto a bruxelles? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 E' gratuito. ciao! _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montador Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 ciao immanuel, se chiamo per un consulto si parla in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 ciao immanuel, se chiamo per un consulto si parla in italiano? Non ho capito, intendi se chiami in clinica al telefono? Cmq per quanto riguarda la lingua, in clinica parlano il francese, l'inglese, spagnolo, quindi non dovrebbe essere un problema capirsi. Inoltre il dr. Bisanga parla un inglese molto semplice e lento, utilizzando termini di facile comprensione anche per chi ha una conoscenza approssimativa della lingua inglese. Ad ogni modo, se dovessero esserci problemi di comunicazione, la clinica ha sempre la possibilità di mettersi in contatto con me in tempo reale in qualsiasi momento, via telefono o via web, per aiutare nella comprensione di quanto viene detto (questo vale sia per il consulto che per l'eventuale operazione). Considera poi che io mi reco a Bruxelles circa 1 volta al mese, per una settimana, quindi, specialmente per chi ha bisogno per la lingua, può avvalersi del mio aiuto in questo senso se il periodo coincide, ovviamente senza nessun tipo di spesa aggiuntiva per il paziente _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Non ho capito, intendi se chiami in clinica al telefono?Cmq per quanto riguarda la lingua, in clinica parlano il francese, l'inglese, spagnolo, quindi non dovrebbe essere un problema capirsi. Inoltre il dr. Bisanga parla un inglese molto semplice e lento, utilizzando termini di facile comprensione anche per chi ha una conoscenza approssimativa della lingua inglese. Ad ogni modo, se dovessero esserci problemi di comunicazione, la clinica ha sempre la possibilità di mettersi in contatto con me in tempo reale in qualsiasi momento, via telefono o via web, per aiutare nella comprensione di quanto viene detto (questo vale sia per il consulto che per l'eventuale operazione). Considera poi che io mi reco a Bruxelles circa 1 volta al mese, per una settimana, quindi, specialmente per chi ha bisogno per la lingua, può avvalersi del mio aiuto in questo senso se il periodo coincide, ovviamente senza nessun tipo di spesa aggiuntiva per il paziente _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 e questo non sarebbe un degno consulente?? <_< .......... pi pi pi pi..... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 E quindi? Che ha detto di cosi' uuuuuu che consulente,gyasper fatti una doccia fredda che hai preso troppo sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 E quindi? Che ha detto di cosi' uuuuuu che consulente,gyasper fatti una doccia fredda che hai preso troppo sole. spero gli amministratori prendano severi provvedimenti con te. sei un pessimo esempio da seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 Fare il consulente per un dottore che fa trapianti non è mica un crimine. Se viene propagandata una buona risoluzione per chi ha problemi di capelli ben venga. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Fare il consulente per un dottore che fa trapianti non è mica un crimine. Se viene propagandata una buona risoluzione per chi ha problemi di capelli ben venga. Ciao ciao!!! no le mie ereno parole sincere.... non voglio fare passa' immanuel per un criminalw :zorro: .... ciao. gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati