carlojil Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 Su buona parte del cuoio capelluto soffro di psoriasi ... Da tempo utilizzo Propso cap ma negli ultimi mesi ho notato che non mi da più benefici, solo un mantenimento della situazione. Inoltre ho notato un arrossamento del cuoio capelluto dopo ogni lavaggio, nonostante utilizzi come shampoo l'elvive anti caduta da diversi mesi, ho notato questo suintomo da qualche giorno. Tenterò di cambiare shampoo tornando ad utilizzare il BIO CLIN e vediamo anche se quest'ultimo, inizialmente, mi aveva dato ottimi risultati, ma alla fine smisi di utilizzarlo perchè, utilizzandolo su capelli asciutti come da istruzioni, mi creava un arrossamento. Nei reparti farmacia dei centri commerciali ho notato diversi shampi specifici ma non mi azzardo a provarli ... Cosa mi consigliate di usare ? Inoltre, ogni volta che mi lavo il viso utilizzo OILATUM per evitare secchezze, e sulle mani una crema idratante e specifica per pelli secche o psorisiatice che mi hanno consigliato a Comano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candimix Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao io per la testa uso daivonex lozione. lo applico dopo lo shampo a capelli ancora umidi e friziono delicatamente.poi lascio che asciughi naturalmente.in ogni caso chiedi sempre al tuo medico prima di intraprendere cure di qualsiasi tipo.ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandy Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Su buona parte del cuoio capelluto soffro di psoriasi ...Da tempo utilizzo Propso cap ma negli ultimi mesi ho notato che non mi da più benefici, solo un mantenimento della situazione. Inoltre ho notato un arrossamento del cuoio capelluto dopo ogni lavaggio, nonostante utilizzi come shampoo l'elvive anti caduta da diversi mesi, ho notato questo suintomo da qualche giorno. Tenterò di cambiare shampoo tornando ad utilizzare il BIO CLIN e vediamo anche se quest'ultimo, inizialmente, mi aveva dato ottimi risultati, ma alla fine smisi di utilizzarlo perchè, utilizzandolo su capelli asciutti come da istruzioni, mi creava un arrossamento. Nei reparti farmacia dei centri commerciali ho notato diversi shampi specifici ma non mi azzardo a provarli ... Cosa mi consigliate di usare ? Inoltre, ogni volta che mi lavo il viso utilizzo OILATUM per evitare secchezze, e sulle mani una crema idratante e specifica per pelli secche o psorisiatice che mi hanno consigliato a Comano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati