nicolas cage Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 ho ripreso fina dopo circa 5 mesi, ho subito notato uno strano fastidio alla vescica...diciamo che quando la sento piena al 30% ho già il bisogno di svuotarla...vi capita una cosa simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 A me si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky76 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 A me si. Idem, io prendo la fina da più di 10 anni ed è stato uno dei primi effetti collaterali che ho avuto e che dura tutt'ora! C'è un netto aumento della volte in cui si va a urinare, spesso si torna in bagno dopo pochissimo che ci si è stati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 strano dovrebbe fare l'effetto contrario essendo per la prostata, cioè meno pisciate ma più sostanziose.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati