lads Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Salve, ho notato che alcuni capelli persi hanno alla base un residuo bianco, che cosa può voler dire?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 residui di sebo o i residui del bulbo niente di che Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lads Inviato: 17 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 ma il sebo non è dannoso per i capelli? prima non notavo questo residuo alla radice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 non e' dannoso ci deve stare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lads Inviato: 19 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Scusi l ignoranza, ma poi ho anche notato che a volte se pettino i capelli dopo la doccia rimane una sostanza bianca sul pettine, penso sia forfora, oppure può essere sebo? tenga conto che ho i capelli secchi e crespi e nn ho mai avuto problemi con la forfora, mentre adesso sembra apparsa all improvviso, ci può essere qualche causa?la ringrazio per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Seborrea o dermatite seborroica ma a distanza difficiole dirti di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lads Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 ma potrebbe anche non voler dire niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati