Valiu Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Egregio Dott. Gigli sono in cura da un anno e mezzo a causa di acne populare cistica. Prima il mio dermatologo mi ha fatto fare x 6 mesi Aisoskin (così si kiama se nn sbaglio) e dopo l'ecografia e dosaggio ormonale abbiamo scoperto il mio ovaio micropolicistico e una disfunsione ormonale. In seguito a ciò mi ha fatto iniziare una cura ormonale con ETINILESTRADIOLO AMSA 10mcg e ANDROCUR. I primi mesi il mio ciclo nn è apparso x nulla, dopo essermi stancata di questa situzione nn ho preso le pillole x un mese ed è riapparso, così il dermatologo mi ha dimezzato l'androcur e il ciclo è arrivato fino a gennaio. A febbraio invece il ciclo nn è arrivato, ho effettuato un'ecografia e le ovaie sn ancora piene di microcisti e il dermatologo mi ha detto di fare ancora la cura ormonale ma di prendere solo 1/4 di ANDROCUR e riguardo al ciclo mi ha detto ke è la cura ke mi provoca l'assenza delle mestruazioni. Io per essere sicura ho effettuato un test di gravidanza con esito negativo. Adesso siamo nuvamente a metà mese ma il ciclo non si fa vivo, ho iniziato nuovamente le pillole e questo sarà il primo mese di 1/4 di ANDROCUR. Secondo lei il cilo arriverà il prossimo mese? posso stare tranquilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 impossibile rispionderti a distanza mi spiace. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati