giu* Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Gentili Dottori, volevo chiedervi un'informazione.. Mi è stato diagnosticato un ovaio policistico, che mi ha dato problemi di cisti sul mento.. Per molti mesi ho tentato una cura locale,con creme e prodotti di pulizia per il viso, abbinando successivamente cicli di antibiotici. I risultati erano scarsissimi,perchè durante il ciclo c'era la fuoriuscita di cisti enormi,dolorose e inguardabili. QUesto mi ha creato molto disagio,depressione,scomparsa di autostima.. l'estate scorsa ho cominciato la pillola,il belara e dopo averla assunta per tre mesi la situazione è peggiorata. Quindi da ottobre sto assumendo il visofid(diane) che ha migliorato la situazione, ma non l'ha risolta del tutto. Le cisti ogni tanto tornano,seppur più piccole e meno durature.. La mia domanda è..dovro' assumere la pillola per sempre o posso avere la speranza di guarire dall'ovaio policistico? Il mio umore è nettamente peggiorato e ho il terrore di dover essere soggetta alla schiavitù della pillola. Vi ringrazio anticipatamente,spero risponderete presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 purtroppo dall'ovaio policiìstico non si guarisce , la pillola e' la cura giusta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati