fullus Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 (modificato) Ciao dottore, il mio dermatologo mi sta facendo usare Elidel 1% crema che allevia, specie nelle parti pelose, il prurito della maledetta dermatite seborroica! Leggendo quà e la ho visto che è abbastanza forte, mi puo spiegare con parole povere cosa significa, cioè, se è pericolosa da usare per molto tempo, visto che appena smetto di usarla dopo poco tempo ritorna il prurito? Io ho 38 anni e soffro di dermatite seborroica da più di 10 anni, ho anche mia sorella di 42 anni che soffre da sempre di psoriasi! Grazie di cuore come sempre! Modificato 15 Marzo 2008 da fullus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 si puo' usare tranquilamente anche per lungji periodi non crea problemi particolari e' un immonomodulatore cutaneo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 16 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 (modificato) Grazie dottore! Quindi posso fare delle pause quando passano prurito e rossore e poi non appena si ripresentano ricominciare ad usarla? Modificato 16 Marzo 2008 da fullus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 direi di si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 16 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Grazie di cuore dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati