Felide Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Salve dott. Gigli, dopo aver letto molti post dove lei suggerisce come buona crema idratante la Neostrata Bio Face cream, ho deciso di acquistarla ma, questo prodotto può essere utilizzato tutti i giorni oppure no? Inoltre pensavo di applicarlo in ogni area del viso anche su palpebre e sopracciglia che mi sembrano zone dove la pelle è più delicata tendendo a "cadere", che ne pensa posso andare tranquillo? Grazie per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 per quele zone esiste della solita linea il siero, piu' facile da applicare . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felide Inviato: 16 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 per quele zone esiste della solita linea il siero, piu' facile da applicare .saluti Salve, dunque mi sconsiglia di applicarlo in tutto il viso anche in quelle zone? Dovrebbe essere applicata a giorni alterni, oppure va bene anche tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 non te lo sconsiglio ho solo detto che ilsiero per quelle zone e' piu' pratico, pioi puoi fare come vuoi.Si applica tutti i giorni saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati