pegaso86 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 salve a tutti... anche io ho problema di caduta di capelli e sebbene abbia solo a breve la visita da un dermatologo. Il fatto che mio padre e mio fratello più grande abbiano forti stempiature mi mette in allarme...credo si tratti di aag! finora ho subito un diradamente diffuso e una perdita vistosa nelle zone latero-frontali con brutto arretramento proprio sui lati dell'attacauta (la classica M)...se posso posto qualche foto...purtroppo però per darvi un idea se porto i capelli tutti indietro (a mò di costantino e tronisti vari...ahimè si vede molto la stemiatura ai lati)... avevo un capello grosso e resistente...ora invece è secco, sfibrato opaco e fragile...non posso passarmi la mano che non ne casca una decina...ne viene una capigliatura riccioluta e un pò crespa ( un pò alla Mika) che tengo con la linea laterale..adoro la riga di lato ma oramai davvero sono preoccupato anche del vento perchè una distrazione mostrerebbe l'effetto riporto...ora comunque vorrei darci un taglio ma la rasatuara non posso farla perchè ho una bella forma del viso ma un brutto naso, la protuberanza occipitale un pò troppo pronunciata e anche qualche inestetismo dell'acne che con un taglio cortissimo verrebbe amplificato (insomma se avessi un bel naso e una pelle da bambolotto li raserei sempre)... quindi ho bisogno di un vostro consiglio...come posso tagliarli? io vorrei un taglio corto un pò come quello che ha il ragazzo del grande fratello in foto: http://www.digital-sat.it/UserFiles/gf8DSC_9392.jpg in questa foto non sembra granchè ma penso ci starei bene...in ogni caso voi cosa consigliereste??? tenerli lunghi con la riga di lato aspettando il miracolo? oppure avete qualche idea si taglio corto (parlo sembre di 5-6 cm sulla parte superiorementre ai lati più corti) CHE AIUTINO A COPRIRE O MASCHERARE LE STEMPIATURE AI LATI DELLA LINEA FRONTALE? P.S in passato ho abusato tantissimo del phon (li tenevo lisci) e anche ora lo uso abbastanza per tenerli un pò domati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Intanto vedi cosa ti dice il dermatologo....per il taglio sinceramente non posso consigliarti....fino a quando non ti rasi non puoi sapere come stai... Con un taglioa 5-6 cm, sicuramente riesci a coprire eventuali stempiature, ma questo dipende dalla tua situazione... Comunque inizia le cure magari riesci a stabilizzare la caduta.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) purtroppo rasato sto malissimo per i diversi difetti che ti ho elencato...aspero in qualcosa di meno drastico!!nella sezione foto ho postato qualche mia immagine! Modificato 14 Marzo 2008 da pegaso86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 ho visto le foto...non sei messo male...ma è importantissimo che tu intrapenda le cure giuste...il dermatologo sicuramente ti indirezzerà sulla strada giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 15 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 ho visto le foto...non sei messo male...ma è importantissimo che tu intrapenda le cure giuste...il dermatologo sicuramente ti indirezzerà sulla strada giusta... grazie robbi...spero che il demratologo capisca!cmq oggi con molto coraggio sono andato a taglairmi i capelli...me li ha tagliati più corti di quello che volevo :-(!sembro un mostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Dai non esagerare...... :lol: Sono sicuro che stai benissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati