cosmy1986 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Buongiorno, Allora da dove iniziare.. da un pò di tempo che ho queste crisi di prurito. la prima volta che mi sono venute stavo lavorando presso un negozio.. un lavoro che mi stressava tanto anche perche non mi piaceva. pratticamente sono state delle volte che ho lavorato nel magazzino pieno di borse.. va beh.. poi però alla sera mi grattavo le braccia.. e avevo come quando ti gratti dal morso di una zanzara..si arrossivano e poi però passavano dopo qualche minuto. poi ho smesso il lavoro.. e non le ho avute più.. però ultimamente sto facendo la scuola guida e ho paura di non prendere l'esame .. e adesso ho prurito alle gambe.. sempre come se fossero morsi di zanzara.. non mi faccio del male.. e come anche quella volta si gonfiano diventano rosse e poi niente tutto a posto.. Non so.. pensate che sia a causa dello stress o sia qualche alergia o che ne so.. a volte ho pensato che magari il prurito delle gambe è causato da un insofferenza della pelle al depilatore, ma fino adesso non mi era mai sucesso. poi però le braccia cosa c'entrano... per favore qualcuno mi dica coasa ho.. grazie ah.. ho allegato 3 immagini.. speriamo si capisca qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Fai i patch test per le allergie intanto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmy1986 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 non ho mai avuto alergie in vita mia.. va beh.. però intanto grazie per il consiglio. Vedo di fare questi patch test. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati