jimy84 Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 sinceramente alla base dei capelli mi sembra di vedere un punto nero ... tipo pittings ... con il tempo passerà? Se uno guarda un'attaccatura normale di una persona non trapiantata alla base del capello non vede niente, fateci caso Dai,forse esageri...qua stai ammirando un capolavoro,praticamente è tornato come mamma lo ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 sinceramente alla base dei capelli mi sembra di vedere un punto nero ... tipo pittings ... con il tempo passerà? Se uno guarda un'attaccatura normale di una persona non trapiantata alla base del capello non vede niente, fateci caso Guarda che questo è uno dei pochi trapianti che è venuto naturale e che si riescono a fare al giorno d oggi...con foto ravvicinate che poche cliniche ti fanno vedere così nel dettaglio fino ad ora tutte le altre cliniche hanno fatto vedere solo risultati da lontano o al buio o da angolazioni favorevoli non intendo bisanga, che anzi si distingue per la trasparenza dei lavori Era un'OP di REPAIR e il tipo aveva un leggero effetto pluggy prima dell'intervento, ma comunque mi pare che in questo intervento non ne siano stati rimossi (i plugs dico), dico bene Immanuel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 Guarda che questo è uno dei pochi trapianti che è venuto naturale e che si riescono a fare al giorno d oggi...con foto ravvicinate che poche cliniche ti fanno vedere così nel dettagliofino ad ora tutte le altre cliniche hanno fatto vedere solo risultati da lontano o al buio o da angolazioni favorevoli non intendo bisanga, che anzi si distingue per la trasparenza dei lavori Era un'OP di REPAIR e il tipo aveva un leggero effetto pluggy prima dell'intervento, ma comunque mi pare che in questo intervento non ne siano stati rimossi (i plugs dico), dico bene Immanuel? Che sia venuto bene come FL, come densità ecc. ecc. siamo d'accordo. Però è innegabile per essere TOTALMENTE naturale come dici tu, il puntino nero alla base non ci deve essere. i capelli non trapiantati non ce l'hanno Quindi dico che probabilmente il lavoro del dr. Bisanga sia il meglio che si possa fare come autotrapianto ad oggi, ma il limite attuale di questa tecnica sono questi benedetti puntini neri Ti dico così perchè anch'io ho fatto un "autotrapiantato", ho anch'io questi puntini E SI VEDONO : un paio di persone che non sapevano niente me lo hanno fatto notare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 scusa in queste foto dove è che vedi un effetto innaturale ??indicamele ! stiamo scherzando...averlo avuto io un risultato così, invece sono stato mezzo rovinato dalla dhi che si veda una puntino nero alla base del capello E' NORMALE.....da qualche parte il capello deve pur spuntare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 ma dove li vedi sti punti neri alla base del capello boh... più lo vedo e più si sembra perfetto questo caso, è tornato come la natura l'ha fatto ed era un repair.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 hallex tu da chi ti sei operato?da quanto ho capito......non sei rimasto molto contento giusto?ti posso fare una domanda ?tu che ci sei passato sinceramente consiglieresti ad una persona di effettuare un autotrapianto di capelli?ne vale la pena?o ritorni peggio di prima(nel senso con un'effetto innaturale che tutti notano)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 Vi metto a confronto la foto del lavoro del dottor Bisanga e un' altra foto trovata in internet Come vedete indicato dalle frecce rosse nella foto del paziente del dottor Bisanga, alla base del capello c'è questo punto nero. Penso che sia ben evidente. Nell'altra foto anche se non è il massimo vedete invece che alla base del capello non cè niente, c'è il bel colore della pelle. Adesso non so se voi avete capelli o meno o siete stati trapiantati ma guardatevi allo specchio. Da dove cresce il capello c'è questo punto nero? se avete capelli vostri e non siete trapiantati NO Questo puntino nero come dico io è chiamato tecnicamente pittings Quindi ripeto che il lavoro del dottor Bisanga a livello di densità, disegno del FL ecc. è stato fatto bene, molto meglio di quello che ho fatto io alla DHI (come ti capisco 100fanti) , ma purtroppo questo caso presenta questo inconveniente che purtroppo ho anch'io, e vi assicuro che guardanto da altre angolazioni rispetto le foto fatte è ancora piu' evidente. Questo lo affermo perchè come dicevo 2 persone guardandomi lo hanno notato Scorpion555 in questo forum ci sono altre persone che ne sanno molto piu di me e che hanno piu' esperienza. Premettendo questo per valutare se ne vale la pena per un autotrapianto bisogna innanzitutto valutare la situazione di partenza, comunque secondo la mia esperienza ti dico di si. Fondamentale è la scelta di un buon chirugo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 sono d accordo con te hallex sul fatto che bisogna valutare la situazione di partenza!!per quanto riguarda i puntini neri credo che se si portano i capelli non tirati all indietro (come visto in foto)l'antiesteticità dei puntini neri di cui fai riferimento,si possa evitare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 sono d accordo con te hallex sul fatto che bisogna valutare la situazione di partenza!!per quanto riguarda i puntini neri credo che se si portano i capelli non tirati all indietro (come visto in foto)l'antiesteticità dei puntini neri di cui fai riferimento,si possa evitare!!! Hai ragione scorpion, con i capelli un po' davanti il problema è risolto ma è un peccato essere limitati. Quando i capelli non li hai ti va bene tutto, poi quando li hai incominci ad essere più "pretenzioso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 cmq...resta il fatto che io ci metterei la firma per un lavoro così ...anche pertchè credo di avere lo stesso tipo di capello spesso e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 mah hallex adesso in tutta onestà non credo che costui anche coi capelli tirati indietro sia innaturale o che qualcuno possa obiettare qualcosa o scoprire che lui ha fatto un trapianto le frecce che hai indicato corrispondono alla base del capello la differenza tra le due foto è la struttura del capello: nel caso del trapianto i capelli sono forti, neri e di grosso calibro, visto che vengono dalla donor; nella seconda invece sono deboli, miniaturizzati e chiari... ripeto: magari tutti i trapianti fossero come questo ci metterei la firma anche io per un capolavoro del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 mah hallex adesso in tutta onestà non credo che costui anche coi capelli tirati indietro sia innaturale o che qualcuno possa obiettare qualcosa o scoprire che lui ha fatto un trapiantole frecce che hai indicato corrispondono alla base del capello la differenza tra le due foto è la struttura del capello: nel caso del trapianto i capelli sono forti, neri e di grosso calibro, visto che vengono dalla donor; nella seconda invece sono deboli, miniaturizzati e chiari... ripeto: magari tutti i trapianti fossero come questo ci metterei la firma anche io per un capolavoro del genere Forse parli così perchè non hai fatto un trapianto e non sei nella stessa situazione, ma come ti ho già detto si vedono e me lo hanno fatto notare. Spero che sia così e non perchè tu abbia "interessi" a negare l'evidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 15 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2008 Forse parli così perchè non hai fatto un trapianto e non sei nella stessa situazione, ma come ti ho già detto si vedono e me lo hanno fatto notare. Ho capito che a te si vede, ma ho letto che l'hai fatto alla DHI, non da BISANGA..penso sia differente cmq continuo a dire che per me il risultato è spaziale, poi ognuno è libero di valutare come crede ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Complimenti un bel lavoro davvero, ma con i prezzi no, conviene andare in america da shapiro o cole 3 dollari a capello!! solo andare in america ti costa un bel po di soldi. secondo me i prezzi di bisanga....specialmente per la strip sono i migliori (per ora).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 solo andare in america ti costa un bel po di soldi.secondo me i prezzi di bisanga....specialmente per la strip sono i migliori (per ora).... sopra le 3000 il costo alla singola graft alla BHRclinic, sono 2,75€ a graft....quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sinceramente alla base dei capelli mi sembra di vedere un punto nero ... tipo pittings ... con il tempo passerà? Se uno guarda un'attaccatura normale di una persona non trapiantata alla base del capello non vede niente, fateci caso Quoto,mi sembra innaturale e le foto sono un po' sfuocate d'altronde. Per i prezzi, non bisogna pensare ad essi percè il trapianto è una cosa seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 secondo me i prezzi di bisanga....specialmente per la strip sono i migliori (per ora).... bisanga di migliore non ha nemmeno i prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 bisanga di migliore non ha nemmeno i prezzi informati per bene prima di spara' a salve!!!!!! :supersorriso: gy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 sono più informato di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 allora il prezzo e' oneroso pero' ne vale pena guardando le fotosarebbe bello avere questi risulatati anche in italia...almeno il viaggio si risparmierebbe complimenti ancora comunque.... con la ryan air ho speso 80 euro andata ritorno :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Per quanto riguarda i prezzi, credo che quelli della clinica BHR siano in linea, se non inferiori, con la media generale per questo tipo di operazioni di autotrapianto di alta qualità e di elevato standard. Capisco però il punto di vista del paziente, perchè effettivamente si tratta di operazioni comunque dispendiose e che non tutti possono permettersi, specialmente per quanto riguarda la FUE. Vi sono molte persone che vorrebbero fare anche piccole sessioni FUE ma che incontrano difficoltà economiche per poter fare questa scelta, mentre ritengo invece che la FUE, considerata anche la minima invasività della tecnica, dovrebbe essere di facile accesso a tutti. Pur partendo dal presupposto che la FUE è una tecnica MOLTO laboriosa, delicata e lenta (e questo giustifica i più alti costi rispetto alla STRIP) e che non è performata in modo standard e uguale da tutti i chirurghi che dichiarano di praticarla (quindi non ha le stesse percentuali di successo e di ricrescita ovunque) Sono sempre in contatto con la clinica e, come impegno personale, vedo se nelle prossime settimane riesco ad apportare qualche sostanziale cambiamento nella struttura dei prezzi, specialmente per la FUE, anche alla luce della situazione del cambio tra dollaro/euro: attualmente l'Euro è molto forte mentre il dollaro è molto basso, ai minimi storici (e questo comporta delle oscillazioni anche nette nella conversione dei prezzi) Ad ogni modo tengo aggiornato il forum se dovessi ottenere qualcosa di positivo ;) Nuovo Prezzario Dr Bisanga BHR Clinic in vigore dal 1 novembre 2008 _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati