Vai al contenuto

Dr. BISANGA -BHR CLINIC- 3211 Grafts STRIP [repair]

Immanuel

Messaggi raccomandati

sinceramente alla base dei capelli mi sembra di vedere un punto nero ... tipo pittings ... con il tempo passerà?

Se uno guarda un'attaccatura normale di una persona non trapiantata alla base del capello non vede niente, fateci caso

Dai,forse esageri...qua stai ammirando un capolavoro,praticamente è tornato come mamma lo ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente alla base dei capelli mi sembra di vedere un punto nero ... tipo pittings ... con il tempo passerà?

Se uno guarda un'attaccatura normale di una persona non trapiantata alla base del capello non vede niente, fateci caso

Guarda che questo è uno dei pochi trapianti che è venuto naturale e che si riescono a fare al giorno d oggi...con foto ravvicinate che poche cliniche ti fanno vedere così nel dettaglio

fino ad ora tutte le altre cliniche hanno fatto vedere solo risultati da lontano o al buio o da angolazioni favorevoli

non intendo bisanga, che anzi si distingue per la trasparenza dei lavori

Era un'OP di REPAIR e il tipo aveva un leggero effetto pluggy prima dell'intervento, ma comunque mi pare che in questo intervento non ne siano stati rimossi (i plugs dico), dico bene Immanuel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che questo è uno dei pochi trapianti che è venuto naturale e che si riescono a fare al giorno d oggi...con foto ravvicinate che poche cliniche ti fanno vedere così nel dettaglio

fino ad ora tutte le altre cliniche hanno fatto vedere solo risultati da lontano o al buio o da angolazioni favorevoli

non intendo bisanga, che anzi si distingue per la trasparenza dei lavori

Era un'OP di REPAIR e il tipo aveva un leggero effetto pluggy prima dell'intervento, ma comunque mi pare che in questo intervento non ne siano stati rimossi (i plugs dico), dico bene Immanuel?

Che sia venuto bene come FL, come densità ecc. ecc. siamo d'accordo. Però è innegabile per essere TOTALMENTE naturale come dici tu, il puntino nero alla base non ci deve essere. i capelli non trapiantati non ce l'hanno

Quindi dico che probabilmente il lavoro del dr. Bisanga sia il meglio che si possa fare come autotrapianto ad oggi, ma il limite attuale di questa tecnica sono questi benedetti puntini neri

Ti dico così perchè anch'io ho fatto un "autotrapiantato", ho anch'io questi puntini E SI VEDONO : un paio di persone che non sapevano niente me lo hanno fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa in queste foto dove è che vedi un effetto innaturale ??indicamele !

stiamo scherzando...averlo avuto io un risultato così, invece sono stato mezzo rovinato dalla dhi

che si veda una puntino nero alla base del capello E' NORMALE.....da qualche parte il capello deve pur spuntare !

Link al commento
Condividi su altri siti

hallex tu da chi ti sei operato?da quanto ho capito......non sei rimasto molto contento giusto?ti posso fare una domanda ?tu che ci sei passato sinceramente consiglieresti ad una persona di effettuare un autotrapianto di capelli?ne vale la pena?o ritorni peggio di prima(nel senso con un'effetto innaturale che tutti notano)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi metto a confronto la foto del lavoro del dottor Bisanga e un' altra foto trovata in internet

Come vedete indicato dalle frecce rosse nella foto del paziente del dottor Bisanga, alla base del capello c'è questo punto nero. Penso che sia ben evidente.

Nell'altra foto anche se non è il massimo vedete invece che alla base del capello non cè niente, c'è il bel colore della pelle.

Adesso non so se voi avete capelli o meno o siete stati trapiantati ma guardatevi allo specchio. Da dove cresce il capello c'è questo punto nero? se avete capelli vostri e non siete trapiantati NO

Questo puntino nero come dico io è chiamato tecnicamente pittings

Quindi ripeto che il lavoro del dottor Bisanga a livello di densità, disegno del FL ecc. è stato fatto bene, molto meglio di quello che ho fatto io alla DHI (come ti capisco 100fanti) , ma purtroppo questo caso presenta questo inconveniente che purtroppo ho anch'io, e vi assicuro che guardanto da altre angolazioni rispetto le foto fatte è ancora piu' evidente. Questo lo affermo perchè come dicevo 2 persone guardandomi lo hanno notato

Scorpion555 in questo forum ci sono altre persone che ne sanno molto piu di me e che hanno piu' esperienza.

Premettendo questo per valutare se ne vale la pena per un autotrapianto bisogna innanzitutto valutare la situazione di partenza, comunque secondo la mia esperienza ti dico di si. Fondamentale è la scelta di un buon chirugo

post-14514-1209938128_thumb.jpg

post-14514-1209938141_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d accordo con te hallex sul fatto che bisogna valutare la situazione di partenza!!per quanto riguarda i puntini neri credo che se si portano i capelli non tirati all indietro (come visto in foto)l'antiesteticità dei puntini neri di cui fai riferimento,si possa evitare!!!

Hai ragione scorpion, con i capelli un po' davanti il problema è risolto ma è un peccato essere limitati.

Quando i capelli non li hai ti va bene tutto, poi quando li hai incominci ad essere più "pretenzioso"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah hallex adesso in tutta onestà non credo che costui anche coi capelli tirati indietro sia innaturale o che qualcuno possa obiettare qualcosa o scoprire che lui ha fatto un trapianto

le frecce che hai indicato corrispondono alla base del capello

la differenza tra le due foto è la struttura del capello: nel caso del trapianto i capelli sono forti, neri e di grosso calibro, visto che vengono dalla donor; nella seconda invece sono deboli, miniaturizzati e chiari...

ripeto: magari tutti i trapianti fossero come questo

ci metterei la firma anche io per un capolavoro del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

mah hallex adesso in tutta onestà non credo che costui anche coi capelli tirati indietro sia innaturale o che qualcuno possa obiettare qualcosa o scoprire che lui ha fatto un trapianto

le frecce che hai indicato corrispondono alla base del capello

la differenza tra le due foto è la struttura del capello: nel caso del trapianto i capelli sono forti, neri e di grosso calibro, visto che vengono dalla donor; nella seconda invece sono deboli, miniaturizzati e chiari...

ripeto: magari tutti i trapianti fossero come questo

ci metterei la firma anche io per un capolavoro del genere

Forse parli così perchè non hai fatto un trapianto e non sei nella stessa situazione, ma come ti ho già detto si vedono e me lo hanno fatto notare.

Spero che sia così e non perchè tu abbia "interessi" a negare l'evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Forse parli così perchè non hai fatto un trapianto e non sei nella stessa situazione, ma come ti ho già detto si vedono e me lo hanno fatto notare.

Ho capito che a te si vede, ma ho letto che l'hai fatto alla DHI, non da BISANGA..penso sia differente

cmq continuo a dire che per me il risultato è spaziale, poi ognuno è libero di valutare come crede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,mi sembra innaturale e le foto sono un po' sfuocate d'altronde. Per i prezzi, non bisogna pensare ad essi percè il trapianto è una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Per quanto riguarda i prezzi, credo che quelli della clinica BHR siano in linea, se non inferiori, con la media generale per questo tipo di operazioni di autotrapianto di alta qualità e di elevato standard.

Capisco però il punto di vista del paziente, perchè effettivamente si tratta di operazioni comunque dispendiose e che non tutti possono permettersi, specialmente per quanto riguarda la FUE. Vi sono molte persone che vorrebbero fare anche piccole sessioni FUE ma che incontrano difficoltà economiche per poter fare questa scelta, mentre ritengo invece che la FUE, considerata anche la minima invasività della tecnica, dovrebbe essere di facile accesso a tutti. Pur partendo dal presupposto che la FUE è una tecnica MOLTO laboriosa, delicata e lenta (e questo giustifica i più alti costi rispetto alla STRIP) e che non è performata in modo standard e uguale da tutti i chirurghi che dichiarano di praticarla (quindi non ha le stesse percentuali di successo e di ricrescita ovunque)

Sono sempre in contatto con la clinica e, come impegno personale, vedo se nelle prossime settimane riesco ad apportare qualche sostanziale cambiamento nella struttura dei prezzi, specialmente per la FUE, anche alla luce della situazione del cambio tra dollaro/euro: attualmente l'Euro è molto forte mentre il dollaro è molto basso, ai minimi storici (e questo comporta delle oscillazioni anche nette nella conversione dei prezzi)

Ad ogni modo tengo aggiornato il forum se dovessi ottenere qualcosa di positivo ;)

Nuovo Prezzario Dr Bisanga BHR Clinic in vigore dal 1 novembre 2008

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti